|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[SS+SPEDIZIONE] Smartphone e tablet non funzionanti
Salve a tutti metto in vendita i seguente oggetti:
Samsung s6 edge blu g925f perfettamente funzionante con solo vetro rotto. No scatola. Con caricabatteria originale Samsung s6 g920f bianco con display rotto. Scatola e caricabatteria non presente. LG g4 con problemi alla scheda madre. A volte si accende e funziona e altre volte non si avvia. Scatola e caricabatteria non presenti. Xiaomi redmi 2 con problema alla scheda madre. Schermo cambiato da poco perché si pensava che fosse quello il problema. Scatola e caricabatteria non presenti. Samsung tab 3 da 7.0 WiFi. Il problema non so se è alla batteria o al connettore di ricarica perché non si riesce a caricare. Caricando la batteria esternamente funziona perfettamente. Scatola e caricabatteria non presente. Prezzo per tutto il blocco 200€ Ho la possibilità di spedire con corriere ma a carico di chi compra. Accetto tutti i tipi di pagamento. Code veloci massimo 12 ore. Per altre foto contattatemi che le mando. La foto del tablet la carico appena posso. ![]() Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di frozzolo : 05-02-2018 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Coda con info e limatina se possibile! Pm x te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
In attesa da giorni x la spedizione
Pagamento effettuato Utente risponde a tratti comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.