|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Game Boy Classic
Salve a tutti,
mi sono ritrovato per le mani il mio primo game boy, quello grigio o meglio il "mattone", come lo chiamavamo noi Al tempo (20 anni fa praticamente) non ci feci caso, anche perchè lo sostituii presto con il color, ma adesso mi sono reso conto che è leggermente diverso dal game boy classico che si vede in giro. Volevo chiedervi: potrebbe essere una versione particolare? O magari un clone? L' avete mai visto prima? Sono molto curioso a riguardo anche perchè mi ricordo che le cartucce dei giochi funzionavano tranquillamente (adesso non potrei provare a causa dello schermo rotto), quindi dubito che sia un clone o una "sottomarca". Quello che ho io (scusate la qualità ![]() Quello "originale":
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
È un clone del gamboy , veniva chiamato in altri modi poi anche gameboy con tanto di scatola e scritta nintendo
![]() https://chipmusic.org/forums/topic/1...my-name-on-it/ Ovviamente non aveva nessun legame con nintendo ma al tempo era facile piratare qualsiasi cosa
13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super - G9 oled 49” Ryzen 5700x3d- AMD 7800xt-32gb ram fractal ridge MacBook Pro 15 late 2013 i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max Ultima modifica di -Vale- : 20-01-2018 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come volevasi dimostrare hahaha
Vabè dai, a questo punto è inutile ripararlo per conservarlo come cimelio...peccato La cosa che non mi convinceva era la scritta Nintendo Game Boy e il fatto che i giochi funzionavano perfettamente. Grazie mille Vale |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
sarà anche più raro dell'originale! tienilo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.