|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
[CT+Sped.]CPU 1150 e 8GB DDR3 a prezzo modico
Per un PC da ufficio cerco processore 1150 senza grandi pretese e 8Gb di ram ddr3 a prezzo modico.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao sono di Catania (San Giovanni la punta) e ho un Intel Pentium G3258 3,2ghz 53W più relativo dissipatore
Prezzo 50 euro non trattabili (appena comprato a 55 euro e poi ho cambiato progetto perché la scheda madre di cui dispongo ha un problema coi connettori SATA). Avrei anche la RAM solo che si tratta di un kit 2x8gb Kingston 1600 MHz low profile che non vorrei spaiare. Il kit lo vendo a 70 euro. Nel caso interessasse ho anche un Hard disk da 500Gb WD SATA III 25euri Tutto visionabile e collaudabile insieme (ci tengo) Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane Ultima modifica di Modenese46 : 18-01-2018 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Grazie a tutti per le proposte, ho trovato tutto.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.