|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Western Digital My Book 1140 non funziona
Ho un vecchio, credo abbia un 4-5 anni, Western Digital My Book 1140 che ha deciso di smettere di funzionare.
L'ho usato come terza copia di back-up per i dati importanti, quindi non è stato usato moltissimo. Attaccato a windows e a ubuntu riesco a vederlo in gestione dispositivi ma non in esplora risorse. Ho provatoa formattarlo sia da gestione dischi e sia con gparted ma mi dicono che non è possibile. Il disco non è allocato e c'è un errore in scrittura. E' possibile resuscitarlo o è proprio da buttare? Essendo un terzo backup non mi interessa recuperare i dati. Grazie mille Ciao Filippo
Stai cercando una ricetta? Gurada il Blog di Zia Ivana Ultima modifica di filo.m : 15-01-2018 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se puoi postare un' immagine di CrystalDiskInfo con tutti i dati Smart visibili, sullo stato di salute dell' hd, cosi vediamo come è messo
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Purtroppo oggi non riesco a farlo. Lo avevo fatto nei giorni scorsi ma non ho fatto uno screen shot.
Comunque anche CrystalDiskInfo vedeva il disco nel menù a tendina in alto a destra, ma non riusciva a fare l'analisi, la barra Health Status rimaneva grigia. Domani posto lo screenshot Grazie Buona giornata
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ok, quando puoi, vediamo lo screenshot
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.