|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
[CZ+SS/MANO] Vendo Palit GTX1080 Jetstream
Come da titolo, vendo la scheda video Palit GTX1080 Jetstream 8GB nuda e cruda, senza scatolo, senza manualistica, senza accessori e senza la possibilità di avere la garanzia perchè non comprata sul sito della Palit. Da precisare che viene venduta come NON FUNZIONANTE IN QUANTO NON SONO IN GRADO DI TESTARLA E VOGLIO EVITARE PROBLEMI DI QUALSIASI TIPO. Ecco le foto reali della scheda video:
![]() ![]() Il prezzo è pari a 315€ compresa spedizione J+1 oppure J+3 a seconda del peso. Le spese di spedizione non tengono conto dell'acquisto del materiale da imballaggio, che vi offro io in quanto non ho la scatola del pezzo. COME SCRITTO SOPRA, LA VENDITA SI INTENDE DI COMPONENTI NON FUNZIONANTI SENZA ALCUN TIPO DI RESO, RESTITUZIONE DENARO O GARANZIA IMPLICITA E/O ESPLICITA DA PARTE MIA. L'ACQUISTO PREVEDE LA TACITA ACCETTAZIONE DI QUESTA CONDIZIONE. AGGIORNAMENTO: Il blocco è stato venduto all'utente AcusmaticoRibelle che mi ha effettuato un bonifico lampo accettando le mie condizioni. Abbiamo stabilito di effettuare un Pacco Celere 1 Assicurato da 15,90€ (pacco inferiore ai 3 kg) e mi sono offerto con molto piacere di pagargli la differenza e di offrigli il materiale da imballaggio.
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36 Ultima modifica di Mr.Pikappa : 15-01-2018 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Semplicemente quello che ho scritto, se concludi compri una scheda potenzialmente non funzionante e se ti dovesse succedere io non sono tenuto a restituirti indietro i soldi in quanto chiaramente ti dico non funzionante. I miei feedback dicono tutto sulla mia serietà e anche i miei thread passati.
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Coda
Ti chiedo qualche info in privato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Coda con pm per info
Ryzen 9 3950x/NZXT Kraken X73 + 3x Noctua NF-F12 PWM & 3x Corsair LL120 ARGB/ASUS Prime X570-PRO/G.Skill TridentZ RGB 4x8GB 4266MHz CL19/Manli GeForce RTX 3090/Phanteks Enthoo Luxe White/Be Quiet! Dark Power 12 850W 80+ Titanium/980 Pro 2TB/ASUS Xonar Essence STX |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'utente Scarfatio mi offre il pagamento post-prova con spedizione a carico suo per poter valutare il funzionamento della scheda.
L'utente AcusmaticoRibelle mi offre il pagamento immediato per una scheda non funzionante.
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Precisazione per tutti, come scritto nel thread che pomeriggio aggiorno vendo la scheda video come non funzionante. Dò la precedenza a chi se la prende consapevole che potrebbe essere rotta pagando tutto in anticipo.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Accordo raggiunto.
Accettate le condizioni di vendita. Sarà il fermacarte più caro mai comprato sul mercatino. XD Pagamento in anticipo in arrivo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'utente AcusmaticoRibelle mi ha mandato stamani il CRO del bonifico, anche se io avevo già spedito il pacco prima inviandogli il codice per monitorare la spedizione.
THREAD AGGIORNATO
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.