|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problemi con itunes
Ragazzi, sono passato ad iphone dopo lunga vita con android ...mi rendo conto che si è persa la semplicità di alcune cose (troppe protezioni),ma una che mi sta davvero dando fastidio è la seguente:
se io invio(sincronizzo?) tramite itunes musica o foto del pc su iphone...posso poi mantenere quelle ed inviarne solo altre senza sempre sincronizzare tutto o perdere quello già sincronizzato? purtroppo non capisco perchè non si possa selezionare una singola cartella....ho tolto la sincronizzazione da dispositivi e cercato di inviare solo una cartella selezionata ma non va....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
iTunes non funziona ( giustamente, direi) a cartelle ma a album, autori, cantante, generi e playlist.
Quindi puoi sincronizzare col telefono una o più playlist, cantanti generi eccetera
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si ma se cambio postazione pc da dove voglio aggiungere solo qualche foto o anche una cartella stessa mi cancella quello che non trova nel pc "nuovo"...a parte che non sempre mi sincronizza
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.