|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
|
[TO & provincia] CONSIGIO PER NOTEBOOK 14''
salve scusate se lo scrivo qua ma qualcuno saprà aiutarmi a capire e a decidere se faccio un buon acquisto
ho trovato questo notebook SANTECH T75 i7 7700hq 16gb ddr4 2400 cl 14 schermo full hd ips no glare gtx 1050ti 4gb wireless killer dual band 1535 867mbps + bluetooth 4.1 tastiera retroilluminata ghiaccio e borsa targus classic garanzie aggiunte zero bad subpixels estensione garanzia europa (mancano ssd m2 e altro hd dati che aggiungerò a parte oltre l'istallazione che mi faccio io) COMUNQUE TOTALE SENZA HD 1346€ CHE NE PENSATE IN CASO CONTARIO ACCETTO PROPOSTE DI PARI LIVELLO MA SEMPRE 13 O 14 POLLICI SPERO POSSIATE AIUTARMI SCUSATE AGGIUNGO CHE HO VENDUTO IL MIO NOTEBOOK CON I7 4700MQ 8GB SSD DA 500 E GT740 2GB A 600€ QUINDI DOVREI AGGIUNGERE IL RESTANTE
...NO COMMENT... Ultima modifica di vittoriofresco : 12-01-2018 alle 01:22. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
|
up
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili
Ricarica la Pagina Portatili - Consigli per gli acquisti Avvisa i Mod e fatti spostare il thread Santech è in provincia di caserta ad Alife, è una azienda valida non avrai problemi con i loro portatili Se visiti la sezione dove dovresti postare ci sono interessanti discussioni Ciao e buon acquisto |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
Sezione Errata,
comunque da ex possessore di Santech non posso far altro che consigliartela come casa costruttrice MADE IN ITALY . Per il notebook, fossi in te lo prenderei
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

.
__