|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] Apple Thunderbolt Cinema Display 27''
Come anticipa il titolo metto in vendita questo bellissimo monitor, modello A1407, 2k perfettamente funzionante. Lo do via perchè necessita di una porta thunderbolt per poter funzionare, pensavo di riuscire ad utilizzarlo su minidisplayport ed invece nulla
![]() ![]() qui le specifiche https://everymac.com/monitors/apple/...nch-specs.html ![]() ![]() ![]() ![]() Venduto ad ORONZO CANA' --------------------- Regolette ![]() ![]() ![]() -Pagamento accettato: Bonifico o PPay -Spedizione: Corriere espresso SDA a partire da 7€, assicurazione non inclusa da richiedere a parte con maggiorazione sul prezzo finale, in alternativa mi mandate il corriere voi -In vendita su altri lidi, precedenza allo scambio a mano entro un raggio di 100km -Code di 4 ore, tempo più che sufficente per contattare amici e parenti, ed indagare sui componenti; sennò qui si tende ad approfittarne, in caso foste impossibilitati a rispondere entro il termine sarebbe gradito avvisare nel momento in cui ci si mette in coda . Passato il tempo da me fissato, la coda và all'utente successivo e non voglio sentire storie -Sognatori e perditempo passate oltre (non ho tempo da perdere dietro a tutte le millemila richieste per poi sentirmi dire: ah ma, me la togli la differenza? facciamo tot spedito e te lo prendo? ecc ecc..) se volete fare una chiacchierata uscite di casa ed andate al bar (o andate in chiesa per la caritas) -sono a disposizione per foto ed info, basta un PM -non inquinate il thread Ultima modifica di djfolle27 : 19-01-2018 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda,
mandami un messaggio privato con ultimo prezzo e vediamo se possiamo accordarci.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
faccio una domanda e mi scuso per inquinare il 3d.
Va bene su un macpro 3.1 o devo acquistare qualche adattatore? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai la porta thunderbolt non hai bisogno di adattatori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
coda. se arriva il mio turno mandami un pm grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Gli altri non mi hanno fatto sapere nulla quindi se sei pronto a concludere io ci sono
Inviato dal mio HUAWEI NOVA utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda ti mando pm
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Arrivato, tutto bene, pacco a prova di tutto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.