|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: sull' Adda
|
run time error 380, invalid property value
buongiorno,
aprendo un programma (piuttosto vecchiotto) mi riporta il suddetto errore, non ne vengo a capo, sapreste darmi una mano ? Spiegatelo per cortesia come se lo doveste far capire ad una scimmia, non sono sicuramente un esperto ![]() Utilizzo win 10 64b ![]() grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, in W10 x64, hai installato anche Office ?
Prova a disinstallare il programma che ti da problemi, riavvii il computer e torni a reinstallare il programma stesso .
![]() |
#3 |
Member
|
si, ho installato anche office.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare, pulendo anche con CCleaner ma nulla. Il programma è un semplicissimo exe Grazie per l'interessamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Disinstalla sia Office che il programma .
Poi installi solo il programma e vedi cosa succede . Non usare Ccleaner per pulire il registro, mai..... Come disinstallatore freeware, io uso Iobit uninstaller, che oltre alla disinstallazione standard, fa a che quella avanzata, ossia cerca le voci nel registro rimaste, dopo la disinstallazione .
![]() |
#5 |
Member
|
ok, stasera ci provo e ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Hai anche provato ad eseguirlo in modalità compatibilità ?
Fai tasto destro sul .exe, scegli Proprietà e vai nel tab Compatibilità. Nella Modalità prova Windows XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
niente, l'exe non ne vuole sapere, ho fatto quanto mi avete suggerito (per la compatibilità con XP ci avevo già provato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Metti questo exe su zippyshare, mega, sendspace e così vediamo se l'errore è per tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
eccolo https://mega.nz/#!qNsEzAiZ!nPSuAQ7Ff...CiM-gkoYHgpP1o
spero che funzioni anche da solo perchè è legato a programmi specifici Una volta fatto partire troverete in alto a dx 3 tasti cliccabili: 777-200LR e 777-300ER funzionano, non riportano nessun errore 777-200LRF va in errore Grazie ancora ragazzi Ultima modifica di manzac : 12-01-2018 alle 07:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Non va, non si apre. Richiede il file di configurazione del gioco
![]() Se sai dov'è puoi fare l'upload pure di quello e dirci qual è la cartella da creare per inserirlo. Ultima modifica di WELive : 12-01-2018 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
e qui la storia diventa lunga anzi, lunghissima: è un addon per il flight simulator come immagino tu abbia capito, è un aereo, il 777, quindi ti servirebbero entrambi i programmi che, a monte del fatto che sono pay, richiedono parecchio tempo sia per l'installazione che per la configurazione
Va bene lo stesso, ti ringrazio per l'interessamento e il supporto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-01-2018 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() Vabbè me ne farò una ragione, on line non trovo nessun aiuto, è un programma ormai vecchio, credo che ci sia un problema di compatibilità con win10. Pazienza e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si può essere che sia incompatibile, poi.....
Volendo potremmo anche provare il programma shareware, ci sarà la demo valida per 7 gg o 15 gg o.......ma anche se funzionasse, come facciamo a capire, a te perchè non funziona ? ![]() Invece prova a vedere cosa ti dice il Visualizzatore eventi di Windows . Digita eventvwr da Start/Cerca, espandi la voce Registri di windows . Vai prima in Applicazione e poi in Sistema e guarda alle voci Avviso e Errore . Una volta selezionate, guarda sotto alla voce Generale, dove viene descritto l' evento . Puoi anche digitare in Start/Cerca > visualizza cronologia affidabilità e vedi cosa ti dice, se esce un errore riguardo il problema .
![]() |
#15 |
Member
|
te lo posto nel w/e, ora sono collegato dallo smartphone al pc tramite teamviwer e non è così facile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non preoccuparti, quando vuoi .
Aspè.....cosa devi postare ? Il Visualizzatore eventi ?........ - Prima > azzera il visualizzatore eventi, andando in Applicazione e poi Sistema, tasto destro del mouse sulla voce > Cancella registro . - Prova di nuovo il programma, 2 o 3 volte..... - Poi crei due >>> file .evtx e li posti
![]() |
#17 |
Member
|
ottimo ! mi piace come spieghi le cose, non ci arriverei mai con un semplice "azzera il visualizzatore di eventi "
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una volta, le ho sentite da un utente ![]() ![]() ![]() E gli ho risposto: ok, ok, va bene ![]() ![]() Oppure può succedere l' inverso...... ![]() Ma non si può scaricare l' iso e installarla, senza prepararla su pendrive o masterizzarla su dvd, poi come si prepara etc etc etc Quindi ho sbagliato a dirgli, scarichi e installi, perchè nel mezzo, c'è anche la preparazione dell' Iso...........ma pensavo che lo sapesse.......non mi ricordo perchè, ho dato per scontato che sapesse come fare..... E lui mi ha chiesto: ehhhh se sapessi come si fa........... ![]() E poi gliel' ho spiegato meglio come, dove.......... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
io l'ho specificato all'inizio
"Spiegatelo per cortesia come se lo doveste far capire ad una scimmia" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Bene
![]() In più, per non farti tribolare troppo ![]() 1 - apri un file di testo, tasto destro del mouse sul desktop + Nuovo + documento di testo 2 - e copi questo > @ECHO OFF WEVTUTIL CL Application WEVTUTIL CL Security WEVTUTIL CL System WEVTUTIL CL Oalerts WEVTUTIL CL System 3 - salvi il file con estensione .bat . - ossia chiudi il file, e gli dai come nome , un qualsiasi nome tipo Registro eventi, Pulizia registro eventi, Pulizia eventi....puoi anche scrivere manzac.... - Vai in Pannello di controllo - Opzioni esplora file - Visualizzazione e togli il segno di spunta alla voce > Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti + Applica + Ok . Questo serve a vedere le estensioni di tutti i file . Per tornare a nasconderle, rimetti il segno di spunta che hai tolto + Applica è Ok . - E vedrai che file di blocco note che hai salvato e nominato come hai voluto, ha come estensione >> .txt . ---- Al posto di txt, scrivi > bat - Comparirà un messaggio che....dagli ok . ---- Poi vai sul file che hai creato, tasto destro del mouse > Esegui come amministratore e lui ti cancella tutto il visualizzatore eventi, in un secondo ![]() Per controllare, che tutto sia andato per il verso giusto, devi andare subito, non dopo un mese..... ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-01-2018 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.