|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[ME+SS] Vendo Samsung Galaxy S8 6 mesi di vita. vetro rotto
Come da titolo vendo smartphone SAMSUNG Galaxy S8 64GB colore Orchid Gray,
lo smartphone ha solo 6 mesi di vita come visibile dal documento di vendita che consegno insieme al telefono, lo vendo in quanto per me è troppo delicato, infatti già dopo 2 mesi ho rotto il display, sempre tenuto maniacalmente e con flip cover s-view originale samsung (che inserisco in regalo), infatti il posteriore è assolutamente perfetto. La rottura è soltanto del vetro frontale, in quanto anche se rotto il display va bene e il touch funziona perfettamente. Il telefono viene consegnato compreso di tutto il bundle originale, manuali e quant'altro ovviamente anche gli accessori sono pari al nuovo. Non ho voluto ripararlo in quanto avendo constatato che per me non va bene ho preferito acquistarne un altro. Ovviamente il telefono è ancora in garanzia, ma come saprete il display non è coperto. Messo sulla baia la prima volta ha raggiunto una cifra di 310 + spedizione, ma purtroppo l'acquirente era un fake, vorrei venderlo almeno a 300, si accettano proposte ma non ridicole. Per qualsiasi domanda contattatemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Transazioni concluse positivamente: 15 con: fabio_olè, D3vil, ipertotix, dark_aldo, niko0, Gemstone86, salvo980, Giankarlo, rizamp, oldfield, maxmax80, richy66, Mr.xxxxxxxxxx17, Kiro80, ParadiseEagle87, scindypaul |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
Ciao il telefono è vincolato ad un contratto?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nessun contratto. Acquistato sul sito tim ma non vincolato da contratto di alcun tipo
Transazioni concluse positivamente: 15 con: fabio_olè, D3vil, ipertotix, dark_aldo, niko0, Gemstone86, salvo980, Giankarlo, rizamp, oldfield, maxmax80, richy66, Mr.xxxxxxxxxx17, Kiro80, ParadiseEagle87, scindypaul |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
la riparazione originale samsung (e non perdi la garanzia) comprende il cambio del display e batteria e sei sui 310, 330€.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
Pure io ho visto e la riparazione costa 300€. Io lascio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Coda ti invio pm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.