|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
problema audio su mac book con high Sierra
Ciao a tutti,
Ho un Mac book 12 pollici con high sierra di fine 2016. Da stamattina non mi funziona l'audio: alzando ed abbassando il volume mi compare una specie di divieto d'accesso. Sembra non esserci nessun dispositivo audio (da informazioni di sistema - sezione audio: pagina bianca). Ho provato a riavviare un paio di volte ma non cambia. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Risolto
Ho fatto un ultimo tentativo di spegnimento e riavvio ed è ritornato l'audio così come è ritornato a vedere microfono e uscita integrati.
Chiuderei qui la discussione: da quanto ho visto nel primo anno di utilizzo (venivo da un Mac book inizio 2006 portato fino a dicembre 2016) il sistema (SO/HW) non è più così stabile. a Dispositivi: Microfono integrato: Dispositivo di ingresso di default: Sì Canali di ingresso: 2 Produttore: Apple Inc. Frequenza campionamento attuale: 44100 Collegamento: Integrato Sorgente di ingresso: Microfono interno Uscita integrata: Dispositivo di uscita di default: Sì Dispositivo di uscita di sistema di default: Sì Produttore: Apple Inc. Canali di uscita: 2 Frequenza campionamento attuale: 44100 Collegamento: Integrato Sorgente di uscita: Altoparlanti interni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Più che un problema del SO potrebbe essere un problema hardware.
Se dovesse ripresentarsi prova a fare un reset della NVRAM e/o una riparazione dei permessi. Infine, visto che la macchina ha meno di due anni, potresti sempre far valere la garanzia.
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.