|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Upgrade su mobo Asus p7p55d
Ciao a tutti,
è una vita che non scrivo su hwupdrade. Vi saluto con calore Sto cercando di capire quale sia la strada migliore per fare un upgrade del mio pc (che ancora non voglio cambiare totalmente e di cui ho una licenza win 10, che se non dico male è legata al mac o qualcosa del genere no?). Attualmente monto un hdd a 7200 rpm e due banchi da 4gb di corsair dominator http://www.corsair.com/it-it/cmp8gx3m2a1600c9 Leggevo su vecchi post datati fino al 2015 che per la mia mobo non esistono controller sata 3 da utilizzare con la mia mobo per esaltare al massimo l'ssd magari adesso è cambiato qualcosa? Altrimenti cosa mi consgiliate per fare un upgrade di ssd e ram? Per ssd pensavo a un sandisk o unsamsung evo di 480gb/s anche se già so che non sfutterò banda massima. Per la ram vorrei arrivare a 16gb ma la dominator non si trova più su amazon e su altri negozi online? Che alternative mi consiglaite a 1600mhz con un kit 4x4? Grazi mille! Ciao
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.