|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[NA+SS] Amd PHENOM X6 1055t affare
Processore AMD PHENOM II X6 1055t 2,8ghz
Completo di scatolo e dissipatore stock. No lapping , piedini ok , perfettamente funzionante. Prezzo 50 euro+ss -NO PERDITEMPO -NO SCAMBI -pagamento Postepay -oggetto venduto as is -spedizione metodi tracciabili -non accetto reclami per quanto detto su -non faccio distinzione tra spedizione o a mano -materiale pretestato prima di spedire/no reclami -non mi assumo responsabilità dopo spedito -coda al mio prezzo Ultima modifica di tonydibellini : 27-12-2017 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Scusa...dov'è l'affare?
Un fx 6300 usato si trova a 50 euro ed è molto più performante dell'X6 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Giusto per mettere un link tra i centinaia: http://www.overclock.net/t/1470495/p...-core-for-core Per non parlare dell’esperienza personale. Buona vendita del tuo ottimo Thuban, l’unico vero esacore di AMD nell’ambito AM3/+.
Ultima modifica di uazzamerican : 27-12-2017 alle 07:14. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie!!! ... mi hai anticipato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
Nn mi pare proprio un affare
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il prossimo che scrive opinioni sull’affare o non lo segnalo, grazie
Ps se siete interessati inviatemi pm, opinionisti qui non servono, è una vendita non un gossip... qui siamo su un forum non al gf... Ultima modifica di tonydibellini : 27-12-2017 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Vedi di adeguare il prezzo. Evidentemente non hai ben chiaro il regolamento del mercatino.. Siamo noi a doverti segnalare semmai
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Calcolando che lo trovi su ebay a 70 euro spedito dalla Germania con pagamento PayPal, toglici le commissioni di ebay e PayPal e arrivi al prezzo a cui puoi venderlo qui..direi non più di 45 euro spedito, calcolando che a 70 euro qui sul forum io ho acquistato un FX 8320 che era pure bello fortunato in Overclock
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
*
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
calcolando che a 70 euro qui sul forum io ho acquistato un FX 8320 che era pure bello fortunato in Overclock
Era il mio! |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Qua siamo ai limiti della follia... Inoltre direi un pò a tutti di farsi una bella rilettura del regolamento del forum. Tralasciando che Ebay NON È un termine di paragone per i prezzi. Se qualcuno vuole vendere un fx8320 o un 4930k o una Maserati Ghibli a 20€ sono fatti suoi. Non vuol dire che gli altri devono adeguarsi. Se non vi piace il prezzo, che non viola alcuna regola nemmeno di buon senso, potete serenamente alzare i tacchi, nessuno vi obbliga a comprare né a trollare. L’arroganza degli “espertoni” (del proprio portafogli)sta proprio dilagando...
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Chiudo dato che i numerosi interventi hanno eso il tread di non semplice fruizione.
Invito il venditore ad aprirne un altro e a poostare solo se si è interessati alla vendita. Per qualsiasi controversia usate il tasto segnala. Grazie per la collaborazione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.