|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scelta notebook
Esiste un sito/software che fa scegliere tramite filtri le diverse caratteristiche hardware e dà come risultato i vari modelli che soddisfano tali requisiti?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ci ho giocato un paio d'ore ma mi estrapola modelli introvabili in Italia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
hai messo €? che cerchi di preciso? mettile caratteristiche che vediamo se è un problema dl sito che in caso lo segnalo allo sviluppatore che conosco
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 27-12-2017 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Processore almeno i5 Scheda grafica dedicata >2MB Tastiera retroilluminata Display 15,6 1920x1080 RAM >6GB 802.11 ac - bluetooth SSD 512GB Il sito mi trova diversi notebook ma se li cerco tramite il tasto dedicato di Amazon, mi porta sul .de Comunque se qualcuno avesse un'idea restando entro i 900€ mi farebbe un favore.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
rimanda al .de perchè è il più completo quanto a modelli. basta cercare la versione italiana (cambia solo il layout tastiera di solito) e il gioco è fatto
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Poi la mia idea sui PC è che non si può lesinare sulla potenza di calcolo che è quella che mantiene longevo un PC, mentre le RAM, lo storage è tutto upgradabile... e poi odio quando un PC si pianta per fare qualsiasi cosa. (Motivo per il quale non uso antivirus oltre il Defender) Sul SSD hai ragione, in particolare preferirei l'HDD da 500 o 1000 e uno slot M.2 libero per installare in seguito un min.256GB per il S.O. Si, la combinazione migliore entro i 900 euro circa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.