|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Di nuovo problema con XP e Lan AIUTO! :(
Ho due pc tutti è due con XP ognuno di questi a 2 sk di rete. Il primo pc usa 2 3com da 100mbit e l'altro du2 arowana da 10. Il primo pc e collegato al 2° il secondo e collegato al modem ethernet con la 2^ sk rete. allora nella configurazione rete lan ho impostato ke il primo pc riceve la connessione dal 2° e sul 2° ho impostato ke lui è connesso direttamente e deve dare la connessione agli altri! il problema e ke sul 1° pc esce una connessione kiamata Bridge di rete ma nn si connette a internet se vado su explorer sotto esce : Rilevamento impostazioni server proxy.... e nn si connette mi da nn in linea o riprova! Come devo fare per far connettere sto benedetto pc e fare in modo ke il 2° faccia da server? e poi i 2 pc nn si vedono nemmeno nelle risorse di rete!
thx atutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Una spiegazione un po' contorta, ma qualcosa si capisce
Non hai detto come sono configurati gli IP dei pc (quindi IP del pc,gateway, dns) , nomi, gruppi di lavoro, ecc Immagino che solo sul 2° pc tu abbia attivato la condivisione internet. Hai provato a fare un ping tra i due pc? Il link sulla rete c'è? Hai letto le discussioni in rilievo e relativi link?
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
all'una e mezza di notte ke ti aspetti!! vabè cmq dimmi tu come devo configurare gli ip ke tanto mi è partito XP sul 2° pc |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
leggiti i tutorial nei siti che ho messo in rilievo!
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
k thx!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE