|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
WD My Passport Ultra e Driver WD SES
Ciao Ragazzi,
ho collegato per la prima volta al mio portatile con Seven 64 bit, ma mi da errore della foto. Sposta i file a circa 35mb, con velocità indicata da windows, quindi vede la usb 3.0 ... ma l'errore rimane. Ho provato a togliere il driver da pannello di controllo e mettere l'ultimo dal sito WD, ma niente. Su pc si casa va benissimo ![]() Suggerimenti? Cosa puo essere? Ho anche installato le inutili WD Utilities Grazie Ale Ultima modifica di Robby Naish : 21-12-2017 alle 05:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:
Ho provato anche a fare aggiornamento .... ma mi dice che c'è il piu aggiornato , e non cambia nulla. ![]() ![]() Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo... stessa cosa Help me Grazie Ale Ultima modifica di Robby Naish : 18-12-2017 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao,.. sono Ale
Errore sui driver del Wd Ses che non installa La foto è dell'errore |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ahh ok ti appare il messaggio di errore, durante l' installazione dei driver.....
Puoi riportare il tipo di errore che esce ?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quando installi una qualsiasi periferica usb, il sistema in basso a dx apre una piccola finestrela dicendo che sta cercando di installare il dispositivo.
Poi normalmente da l'ok e dice che è pronto all'uso. In questo caso dice che non è stato possibile, con una piccola crocetta rossa. Se ti serve qs immagine, domani riprovo dal pc in questione. Ma non da nessun codice particolare Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Posta l' immagine che esce .
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao,
allora vediamo se riusciamo a risolvee questo problema da questa foto come vedrai, da errore sul driver. Faccio aggiorna, ma come vedi dice che è il più aggiornato. ![]() Lo disinstallo da pannello,riattacco il drive, e mi da questi due messaggi in successione, che sono abbastanza standard ![]() ![]() Se vado nel pannello rivedo la situazione come in prima figura, con punto esclamativo giallo Come risolvere? Grazie Ale Ultima modifica di Robby Naish : 21-12-2017 alle 05:50. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, avvia o riavvia il pc, entra nel Bios e guarda se questo benedetto WD viene riconosciuto .
Comunque il fatto che non riesce a installare il driver, che si vede anche in Gestione dispositivi, anche se facendo aggiorna, ti dice che il driver è già aggiornato.........c'è . Al post n.1 hai detto che, collegando il WD My Passport Ultra, al pc di casa, non ha problemi a riconoscerlo . Il pc di casa che SO ha installato ? https://support.wdc.com/knowledgebas...D=4104&lang=it > Importante: Se i driver per l'unità WD non vengono individuati, il motivo potrebbe essere il fatto che la maggior parte delle unità WD impiega solo il driver standard integrato nel sistema operativo (OS). Se il driver è integrato o è già installato nel sistema operativo e quest'ultimo continua a cercare un driver, l'unità è probabilmente guasta o danneggiata e deve essere sostituita La maggior parte dei dischi WD attuali non richiedono ulteriori driver in Windows o Mac OSX Sistema Operativo (OS) oltre ai driver inclusi con il sistema operativo. Aggiunta > prova ad aggiornare i driver usb 3.0, da Gestione dispositivi .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 21-12-2017 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Considera che Cmq il wd funziona sul portatile e trasferisce a circa 35mb.
Quindi la usb 3.0 funziona.. Anche il PC di casa ha Seven 64b Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Provato a rimuovere i driver, far ripartire PC e far riconoscere di nuovo il Wd. Niente
Però come dicevo prima funziona bene... Che ne dici? 😲😨 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul portatile funziona ugualmente, anche se ti appare sempre lo stesso errore dell' installazione dei driver ? Lo tieni ugualmente e lo usi, visto che hai detto che trasferisce i file a circa 35 Mb . Se poi con il portatile, non riesci ad accedervi, accedi al WD, collegandolo al pc fisso
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Funziona bene, il problema è solo quell'avviso
Lo tengo così, come giustamente suggerito da te Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se posso capire, che dia fastido .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.