|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Download manager FAVOLOSO!!!
aloha! ho appena trovato un download manager in grado di far impallidire flashget (almeno graficamente, e per il fatto che mi supporta il mio caro browser kmeleon
dateci un'occhiata, è completamente free e senza ads o spyware vari http://www.leechget.de/
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
p.s. supporta l'italiano, anche se la traduzione lascia un pò a desiderare a volte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
A quanto scarichi?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Download manager FAVOLOSO!!!
Quote:
Grazie per la segnalazione Spero sia valido oltre che bello Tempo fa provai sia FreshDownload che StarDownload e ritornai di corsa a FlashGet.... Questo programmino,che tu sappia,supporta Opera o Mozilla? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
si basta prendere un plugin, funziona persino con KMELEON!!!
scarico a 80kbps fissi... laddove altri download manager faticano ad arrivare a me sembra ottimo... cmq sarò costretto a tenere anche flashget e reget perchè hanno ognuno delle funzioni che mi servono |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io l'ho provato ma anche se ho selezionato cattura i link di explorer (ho la versione 6) non mi cattura i link, i filmati vengono aperti dal lettore multimediale mentre con DAP almeno potevo creare la lista di estensioni da scaricare. Se è così devo ogni volta fare pulsante destro scarica con......
Ma è solo un mio problema? Dap è stato rimosso c'è solo lui Ciao
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
puoi selezionare le estensioni da associargli...
per internet explorer lo puoi fare da opzioni-generale, mentre per gli altri browser con la configurazione del plugin a me funziona tutto normalmente |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Io ho GetRight, cosa dici regge il confronto con questo? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
si questo programmino mi piace, ma a me basta poco... l'importante è che funzioni, e che SIA GRATIS
cmq getright l'ho usato per un pò parecchio tempo fa ed era piuttosto buono... avevo smesso di usarlo in favore di download accelerator plus (facendo una caxxata ripensandoci... quanti mb buttati al vento xchè rovinati al termine del download vedi tu... al max provalo, non tiene tanto, e così decidi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
a dire la verità per internet explorer ho lasciato le associazioni di default (ovvero *.*
magari bisogna guardare nell'impostazione di ie... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Download manager FAVOLOSO!!!
Quote:
l'ho appena provato..... purtroppo FG non è impallidito per niente Non è malaccio ma FG ha molte + opzioni e mi va un pelo + veloce! Inoltre manca la possibilità di scansione immediata con un antivirus Ripeto....non malaccio ma FG mi sembra ancora il Top Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Download manager FAVOLOSO!!!
Quote:
hehe io non ci do peso... ma forse dipende dal fatto che NON HO un antivirus per la velocità... boh a me sembrano simili, probably dipende dalla configurazione l'importante è aver provato |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ha un che di flashget..io son tornato al buon vecchio DAP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ne ho provati tanti: NetVampire, Gozilla, GetRight, DAP 5+, FlashGet e altri minori
Per ora rimane FlashGet, magari provo anche questo e vediamo Ha i download multipli? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
quello lo si imposta nelle opzioni... uhm io ho selezionato autoleech, prova a vedere se è quello...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ho provato di tutto ma ormai tengo DAP perchè capisce quello che voglio al volo.
Ciao
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Visto che per il download uso Get*Right anche per la mirabolante possibilità di "suddividere" il file in più parti scaricandole, se disponibili, da link diversi (una manna con insufficienza di banda cronica) se anche in Download manager c'è questa possibilità? [sì, sì nel week-end poi lo installerò!] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.