|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Cellulare dual sim con slot sd dedicato
Ciao. Cercavo un cellulare come in oggetto per un regalo di Natale... Ma ho trovato solo l Asus ZenFone max 4. Come e? Ce ne sono altri migliori su amazon? Spesso in rete trovo informazioni o contrastanti.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
ciao,
stai attento su Amazon, chiedi al venditore prima di quale corriere si serve, oggi mi è arrivata una batteria originale della Nokia con posta prioritaria, che significa che quello che ti recapita il pacco non ha alcun obbligo di firma e di bussare al tuo campanello di casa e ti infila il pacchetto nella cassetta postale, che ovviamente è piccola e quindi non solo rischi che qualche passante se la sfili, ma nel mio caso, e mi è andata bene, il pacco era solo inzuppato a metà per la pioggia che gli è finita sopra, fortunatamente la confezione era imbottita e la batteria era a sua volta chiusa in un sacchettino di plastica. Ho fatto la mia recensione sul prodotto, raccontando anche cosa mi fosse accaduto in perfetto italiano con il dovuto garbo e massima educazione, ma Amazon mi ha risposto per e-mail che non potevano pubblicarla perchè era fuori tema con il prodotto?
Ultima modifica di fotonis : 13-12-2017 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
la spedizione, soprattutto se diversa da quella Prime effettuata dal corriere, è ben indicata nelle fasi di ordine. Se il venditore è esterno al circuito Amazon (lo vedi perchè non usa la logistica Amazon) la spedizione è a sua descrizione. Riguardo la richiesta del thread, dipende essenzialmente dalle esigienze sullo smartphone e dal bugdet, dacci maggiori info come budget ed uso (il dual sim è quasi sempre dual standby, quindi la seconda sim non è raggiungibile quando la prima è impegnata nella conversazione). Come l'Asus Zenfone 4 Max ci sono altre alternative dual sim di varie marche e prezzi.. Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.