|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Rimuovere file .LOG (11gb) su Windows 7 64bit
Salve a tutti,
come da titolo, tramite un programma integrato ad Advanced System Care 11, ho scoperto di avere una cosa come quasi 50000 file .LOG che mi occupano quasi 11gb di spazio sul pc ![]() Tale programma non riesce a cancellarli (accesso negato). Ho trovato anche questo articolo su internet ma senza alcun risultato -> https://www.chimerarevo.com/android/...l-disco-21906/ Domanda: come posso fare per cancellarli considerato che a me non interessano ? Esiste un programma apposito per forzare la cancellazione di tali file ? Aspetto fiducioso vostri utili consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Puoi provare a farlo in modalità provvisoria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prova come suggerito da Mursey che saluto ![]() O con un live di Linux Mint, Ubuntu....anche un semplice Puppy Linux, dopo aver preparato l' Iso della versione di Linux che hai scelto e avviato il Live da pendrive .
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Il primo suggerimento giusto l' hai dato tu, quindi..... ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.