|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Driver scheda video
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema: ho appena cambiato scheda video passando da AMD a Nvidia. Prima di rimuovere la vecchia scheda ho rimosso i driver con il tool fornito da AMD e tutto ok. Poi ho installato la nuova scheda e i driver per GTX e qui ancora tutto ok. Però adesso Windows 10 continua a scaricare e installare i driver AMD, per l'esatezza questi:
• Advanced Micro Devices - MEDIA - 11/30/2016 12:00:00 AM - 10.0.1.1 • Advanced Micro Devices, Inc. - Graphics Adapter WDDM1.1, Graphics Adapter WDDM1.3, Graphics Adapter WDDM2.0 - AMD Radeon R9 270 • Advanced Micro Devices, Inc. driver update for AMD Radeon R9 270 I driver Nvidia non vengono eliminati e la scheda è perfettamente riconosciuta dal sistema. So che si può impedire a Windows si installare questi aggiornamenti da solo ma a me fa comodo questa funzione e vorrei sbarazzarmi solo di questi. Ora mi affido a voi ![]()
Desktop: CPU: Intel Core i7-4790K - GPU: Nvidia GTX 980 Ti MSI SEAHAWK - SSD: SanDisk SSD Plus 120GB - HDD: Seagate Barracuda 7200.14 2TB - RAM: Crucial BLT8G3D1608DT1TX0. 4x8GB - MBD: Asus SABERTOOTH Z97 MARK 2/USB 3.1 Portalile: Macbook Air 13 (2014) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Scarica il "Mostra o Nascondi aggiornamenti", eseguilo, fagli controllare glia aggiornamenti, clicca su "Hide Updates".
http://download.microsoft.com/downlo...owhide.diagcab Dovresti poter scegliere quali driver poter non aggiornare. Maggiori informazioni: https://support.microsoft.com/it-it/...ling-in-window |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Grazie ragazzi, sono riuscito a risolvere! Sono andato su "Gestione Dispositivi" e anche se mi mostrava la GTX gli ho dato comunque il comando "rivela modifiche hardware" a tutto il PC. Poi ho scaricato e usato DDU. Riavviato e ora non scarica più i driver AMD
![]() Piccoli imprevisti che ti fanno penare
Desktop: CPU: Intel Core i7-4790K - GPU: Nvidia GTX 980 Ti MSI SEAHAWK - SSD: SanDisk SSD Plus 120GB - HDD: Seagate Barracuda 7200.14 2TB - RAM: Crucial BLT8G3D1608DT1TX0. 4x8GB - MBD: Asus SABERTOOTH Z97 MARK 2/USB 3.1 Portalile: Macbook Air 13 (2014) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
No, purtroppo sono banali normalità. Soprattutto i driver AMD sono parecchio invasivi. Nvidia un pochetto meno. Ma DDU (da tenerselo stretto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.