|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Ripristino hp pavillon con preinstallato windows 8.1 aggiornato a windows 10
Salve, ho un hp pavilion 15 pollici, che aveva preinstallato Windows 8.1 poi aggiornato a Windows 10 home poco dopo gratuitamente, vorrei sapere come ripristinare senza perdere Windows 10, è possibile? Devo ripristinare utilizzando la voce ripristino di Windows 10 forse? qualcuno può aiutarmi? grazie.
Cooler Master MasterBox MB520 RGB - EVGA SuperNOVA 650 GS 650W - Asrock Z77 Pro3 - Intel i5 3570K 3.40 GHz - Cooler Master 412s - Corsair Vengeance LP DDR3 2x4GB - Samsung SSD 860 Evo 250 GB + WD Blue 1TB SATAIII CACHE 64MB + WD Green 3TB SATAIII CACHE 64MB - MSI GTX 970 4G - Windows 10 64 bit - Asus VX279H 27'' |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://support.microsoft.com/it-it/...covery-options |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Puoi usare la voce Ripristino da Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza/Ripristino > Reimposta il pc . Questa opzione salva solo i dati praticamente, se selezioni l' opzione > Mantieni i miei file . Puoi anche salvarli su un hd esterno . Più sotto, c'è la voce Altre opzioni di ripristino - Scopri come eseguire un' installazione pulita di Windows che equivale a reinstallare W10 da zero . Altrimenti puoi reinstallare W10 sopra l' attuale, mantenendo dati, programmi, impostazioni.....avviando l' Iso di W10 e selezionando la voce > Mantieni i file personali e le app Questa procedura è un pò più lunga e chiaramente pù Gb sono occupati da programmi, dati.....più aumenta il tempo di installazione .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.