|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
|
[SO+LC+Sped] Vendo PS4 PRO + 2padv2+giochi
Ciao.
Causa inutilizzo vendo PS4 PRO 1TB di febbraio immacolata (non sono praticamente mai riuscito ad utilizzarla, sarò ad un terzo del primo dishonored unico gioco praticamente giocato) con 2 dual shock 4 v2 e i seguenti giochi: METAL GEAR SOLID V (sigillato) DISHONORED DISHONORED 2 (sigillato) PREY STEEL BOOK EDITION (sigillato) DOOM (aperto solo per prova) DEUS EX MANKIND DIVIDED (sigillato) Completa ovviamente di tutto (scatole varie, manuali), ovviamente in garanzia. EURO 400,00 In vendita altrove Precedenza scambio a mano Pagamento anticipato con bonifico; va bene anche paypal ma le commissioni sono a vs. carico. Solita massima serietà e imballo a prova di bomba. Spedisco con GLS o POSTE/SDA
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). Ultima modifica di Pollo82 : 06-12-2017 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Coda solo per la console e i pad, ti mando un mp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma per adesso non smembro.
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho venduto o trattato con: sdreffo, ilcalmo, Dreamland, biXel, vortex99, teoterra, giugeo, ThE_JoK3r, davidoff70, Luxxa, oldbelle, _Fenice_, jaqen, HAXX12345, Rakarth, Salvys, giuseppe1969, S@ibbu + vari che non ricordo Ho venduto inoltre parecchia roba su nextgame e everyeye (nick Vegeth, pollo82, AuronVeg e polimba). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi dici il firmware che possiede?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda per il blocco
Vorrei sapere il fw che monta. Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Già venduta mi spiace
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.