|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Problema supporto ventola ASROCK 9600 gsm
Buongiorno a tutti ,
Ho un pc da rimettere in moto a cui si è bruciato il supporto dove viene agganciato il dissipatore . In rete non riesco a trovare il pezzo venduto singolarmente o in coppia. Come posso ovviare a questo problema ? La scheda madre è una ASROCK 960GM-VGS3 FX AMD AM3+ Processore AMD fx6300 6 CORE. In alternativa potrei sostituire la precedente ventola 4 pin con dissipatore con quale altra ventola ? Ringrazio chi potrà darmi una mano con qualche consiglio. Francesco Ultima modifica di Francesco1954 : 05-12-2017 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a cercare su internet il pezzo con il nome AM3 Bracket , ci sono siti che li vendono , tutti esteri .
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Quote:
Ho fatto un giro , ma non riesco a trovarne uno simile al mio rotto. A sto punto a sapere che tipo di ventola potrei adattare sul mio mobo , mi conviene una ventola nuova da agganciare direttamente sul mobo. La scheda sarebbe questa e nella immagine si notano i due supporti neri a cui va agganciato il dissipatore http://www.asrock.com/mb/AMD/960GC-GS%20FX/ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Fatti un giro in rete, digiti dissipatore e ventola CPU AMD AM3 e vedi quanti ne trovi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.