|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[AP-PR-Sped] Feiyutech WG2 - Wearable Waterproof Gimbal - da riparare
Vendo questa WG2 di Feiyutech come GUASTA o da riparare.
L'azienda produttrice me l'ha sostituita (in garanzia) e non ha rivoluto questa danneggiata indietro dato che avrei dovuto spedirla in cina a mie spese. Il problema è il seguente: La gimbal ogni tanto si accende e ogni tanto non da segni di vita. Quando si accenda sembra funzionare bene, ma in base ai movimenti ogni tanto si spegne. Se collego il cavo di ricarica il led di stato si accende ma sembra non caricare o comunque non succede nulla. Probabilmente deve essersi staccato qualche filo internamente. Io non sono in grado di aggiustarla e comunque ne ho già una nuova funzionante, quindi non ci ho nemmeno provato. Il bundle è completo. C'è tutto quello che ho ricevuto; -Scatola -Custodia -Adattatore per Hero Session -Manualistica -Gimbal ovviamente Condizioni estetiche direi immacolate. E' una gimbal indossabile e impermeabile. Ha una modalità timelapse che permette di impostare una rotazione temporizzata automatica per ottenere riprese dinamiche e può essere controllata tramite applicazione. E' compatibile sia con Hero4 che Hero 5/6 che con Hero Session e volendo anche con altre action cam (Xiaomi ad esempio). Con l'altra che funziona sono riuscito ad ottenere risultati davvero eccellenti sorpattutto per timelapse e nightlapse. Vendo a 90 euro inclusa spedizione ![]() ![]() ![]() Pagamento: Bonifico o Paypal con commissioni a vs carico Regole: Massima serietà Trattandosi di materiali danneggiato/da sistemare non accetto lamentele di alcun tipo Posso fare tutte le prove che volete nei limiti del possibile e delle mie capacità Anche se rotta la vendo, non la svendo/regalo quindi evitate proposte indecenti Prezzo trattabile solo con proposte sensate Valuto scambi con: Proponete Code 12h Ultima modifica di sjmon3 : 04-12-2017 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!!
In vendita qui fino a Domenica sera, poi sposto sulla baia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
[AP-PR-Sped] Feiyutech WG2 - Wearable Waterproof Gimbal - da riparare
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sjmon3 : 16-12-2017 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.