|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
notebook budget 500€
Ciao,
dovrei acquistare un PC per la mia ragazza. Di seguito il form compilato: 1) Quale è il tuo budget? 500€ 2) Che dimensione del display preferisci? d. Mainstream; 15" - 16" screen 3) Ci sono brand che preferisci o altri che non ti piacciono? a. Mi piacciono: Lenovo e Asus. b. Non mi piacciono: Acer 4) Considereresti anche laptop ricondizionati/usati? No 5) Quale è l'uso che faresti del laptop? Che applicazioni useresti? Navigazione Internet Microsoft Office 6) Porteresti il notebook con te in posti differenti, starebbe sulla tua scrivania o entrambi? Il peso é una discriminante importante per te? Devo utilizzarlo per lavoro dunque preferirei un pc sottile e leggero Qualche Info aggiuntiva 7) Giocherai con il tuo notebook? Potresti scrivere a quali giochi e a quali settaggi? Quanti FPS vorresti in gaming a quei settaggi? No, nessun gioco solo utilizzo per lavoro. 8) Quante ore di autonomia a batteria ti servono? Non è rilevante 9) Vorresti comprare il laptop in negozio o online va bene? Và bene online purchè siano negozi affidabili come Mediaworld, Euronics, ecc... 10) Che sistema operativo preferisci? Windows 10 11) Che risoluzione dello schermo stai cercando? Non è rilevante 12) Preferisci un pannello glossy/reflective o matte/non-glossy? Non è rilevante 13) L'aspetto del notebook è importante per te? Se possibile preferirei un pc esteticamente bello cioè sottile. 14) Quando comprerai il notebook? Entro fine dicembre. 15) Quanto a lungo pensi di tenere il laptop? Almeno 3/4 anni. 16) Di quanto spazio di archiviazione hai bisogno? Almeno 500GB. 17) Ti serve il lettore DVD? Uno esterno può andare bene comunque? Di che tipo (DVD/Blu Ray)? Non è rilevante. Grazie anticipatamente per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessun consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non sono un esperto ma se l'uso è esclusivamente office e navigazione internet questo dovrebbe andare più che bene. L'ho visto dal vivo e non sembra malaccio come estetica e materiali
Lenovo IdeaPad 320-15AST 3.0GHz A9-9420 15.6" 1366 x 768Pixel Grigio Computer portatile 399 euro scontato del 24% (prezzo iniziale 529 euro) su Unieu.. Modello del processore A9-9420 Sistema operativo incluso Windows 10 Home RAM installata 8 GB Capacità hard disk 2000 GB Dimensioni schermo 15.6 " Risoluzione del display 1366 x 768 pixels Memoria Grafica Dedicata 2 GB Tipo drive ottico DVD Super Multi Dacci una occhiata dal vivo. Altrimenti guarda anche le ultime pagine qui https://www.hwupgrade.it/forum/showt...1883&page=1460 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
L'ho visionato e l'ho subito acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.