|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
tasti acer swift 3 rotti
buongiorno a tutti,
sono nuovo e spero di avere messo questo nella categoria giusta. allora, ho un acer swift 3 da circa 2 mesi, e ieri, per sbaglio, dell'acqua è caduta sulla tastiera. ho preso un semplice panno ed ho asciugato, perchè non era molta. non sembrava esserci nessun problema. stamattina mi sveglio e noto che il tasto invio fa uno strano rumore quando si preme, e allora ,pensando fosse l'acqua, ho fatto il grandissimo errore di prendere il phon (l'ascigacapelli) per "ascugarlo". vi giuro che non ero fatto praticamente dopo pochi secondi noto che il tasto della a accentata è leggermente crvo. spengo immediatamente il phon e con orrore noto che i ttasti del lato destro sono "deformati" perchè fatti di plastica. alcuni si sono perfino staccati. mi rivolgo a voi per avere qualche consglio grazie mille a chi rispondera' Ultima modifica di c0m3t37y7 : 03-12-2017 alle 14:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Eh, cosa vuoi fare oramai. Sostituire la tastiera.
Se l'acqua è finita più sotto, sulla scheda madre, tra un po' butti tutto. edit: ho visto adesso il modello. sei fregato. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 03-12-2017 alle 15:37. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.