Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2017, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ple_72677.html

Lo sblocco con il riconoscimento del viso verrà implementato anche da Huawei nei suoi futuri smartphone e, secondo l'azienda, sarà più sicuro e veloce di quello usato da Apple nei suoi iPhone X. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 14:04   #2
Mavic
Bannato

Iscritto dal: Nov 2017
Ottimo!
Più concorrenza, più faceID per tutti e per tutte le tasche.
Mavic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 14:10   #3
mattia.l
Senior Member

L'Avatar di mattia.l

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
bene, ci vuole poco a fare sistemi migliori di quelli di Apple ad 1/10 del costo
Old 29-11-2017, 14:57   #4
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da mattia.l Guarda i messaggi
bene, ci vuole poco a fare sistemi migliori di quelli di Apple ad 1/10 del costo
Tanto per dire o hai dei dati oggettivi per affermarlo?
Old 29-11-2017, 15:05   #5
Mavic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Tanto per dire o hai dei dati oggettivi per affermarlo?
Di dati oggettivi non ne avrà sicuramente visto che è la stessa Huawei a rimanere molto sul vago...

Quote:
L'azienda non ha fatto sapere una data precisa di arrivo del nuovo sistema ma è possibile che possa essere implementato sui futuri Huawei P11 in arrivo il prossimo anno
Personalmente, dopo che ho visto presentare il famoso Huawei che pesava le arance, (che a detta loro era migliore del force touch di iphone che nel frattempo era disponibile per tutti), ora resto sempre un po scettico dopo aver letto i loro annunci "pomposi".
Sicuramente è un sistema migliorabile, ma per ora chi lo vende sono altri, non certo loro.
E sono pronto a scommettere che ancora prima di Huawei arriverà qualche altro produttore a proporre e vendere la sua versione di faceID.
Old 29-11-2017, 15:10   #6
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
I cloni escono dalle fo**ute pareti!!
Old 29-11-2017, 16:15   #7
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Chissà perchè hanno aspettato Apple che tirasse fuori il faceId per farlo meglio (e ancora deve uscire), prima hanno voluto a tutti i costi fare una versione peggiore
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 16:19   #8
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
ma sto face id serve davvero? io se dovessi comprarmi un nuovo smartphone l'ultima cosa che cerco é lo sblocco con la faccia, anzi se non ci sta lo preferisco.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 18:17   #9
Vincent17
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Sono il solo a credere che il faceID sia un passo indietro? abituato allo sblocco con il dito che posso effettuare in qualsiasi posizione e anche da mascherato solo il pensiero di dover mettere il telefono in posizione e poi fare un ulteriore swipe mi fa venire l'orticaria...
E il bello è che sono tutti a rincorrere apple... se il prossimo iphone lo fanno a forma di merda stai tranquillo che tutti i pecoroni dietro a farlo uguale... magari aggiungendo anche l'odore.
Old 29-11-2017, 18:35   #10
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
iSheeps i mela-utenti
e
iSheeps chi copia per forza le inutilità delle mele su altri marchi...

Comunque una sorta di "faceID" io lo avevo di serie sul Galaxy Nexus con Android 4.01 ......era Novembre 2011 !
Ora come la mettiamo?
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 19:15   #11
teknobrain
Senior Member

L'Avatar di teknobrain

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
La mettiamo che lo bucavi con una foto non è la stessa tecnologia...
teknobrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 19:29   #12
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
certo che non era la stessa tecnologia..... ma chi ha copiato cosa???
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 20:16   #13
Mavic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
Sono il solo a credere che il faceID sia un passo indietro? abituato allo sblocco con il dito che posso effettuare in qualsiasi posizione e anche da mascherato solo il pensiero di dover mettere il telefono in posizione e poi fare un ulteriore swipe mi fa venire l'orticaria...
--cut--
Dipende dagli usi...
Ora che fa freddo, dubito che tu riesca a sbloccare il telefono con i guanti.
Io vado anche a correre...e con le mani sudate/bagnate il touchID fallisce.
Idem al lavoro...oggi avevo le mani sporche di grasso, dovevo sbloccarlo per controllare la posizione di una contattiera di un motore che avevo fotografato prima di smontarlo e col cavolo che sono riuscito a sbloccarlo, sono andato a lavarmi le mani per evitare di impiastrare anche il display digitando il pin invece che solo il touchID.
Per me, che sblocco il telefono da sempre quando ce l'ho in mano, non è un passo indietro e in futuro, vorrei avere un telefono con quel sistema di sblocco.
Old 29-11-2017, 20:20   #14
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da Mavic Guarda i messaggi
Dipende dagli usi...
Idem al lavoro...oggi avevo le mani sporche di grasso, dovevo sbloccarlo per controllare la posizione di una contattiera di un motore che avevo fotografato prima di smontarlo e col cavolo che sono riuscito a sbloccarlo, sono andato a lavarmi le mani per evitare di impiastrare anche il display digitando il pin invece che solo il touchID.
Per me, che sblocco il telefono da sempre quando ce l'ho in mano, non è un passo indietro e in futuro, vorrei avere un telefono con quel sistema di sblocco.
ti do una notizia, puoi abilitare lo sblocco senza impronta e magicamente accedi al tuo iphone pure con le mani unte di mortadella e non hai bisogno di alcun accrocco che interpola i lineamenti della faccia con sensori e fotocamere supercazzute

Ultima modifica di acerbo : 29-11-2017 alle 20:25.
Old 29-11-2017, 20:23   #15
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
La mettiamo che lo bucavi con una foto non è la stessa tecnologia...
il faceid lo hanno bucato con una stampa in 3D della faccia e una madre ha postato un video del suo iphone X sbloccato con la faccia della figlia che le assomiglia ... se il punto forte é la sicurezza allora il face id puoi già buttarlo nel cesso

Pensa a quando la tua ragazza o tua madre accederanno al tuo smartphone puntandotelo in faccia mentre dormi

Ultima modifica di acerbo : 29-11-2017 alle 20:27.
Old 29-11-2017, 20:36   #16
Mavic
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
ti do una notizia, puoi abilitare lo sblocco senza impronta e magicamente accedi al tuo iphone pure con le mani unte di mortadella e non hai bisogno di alcun accrocco che interpola i lineamenti della faccia con sensori e fotocamere supercazzute
E che notizia sarebbe?
Non passo tutto il giorno ad abilitare disabilitare sensori a seconda delle situazioni che mi si parano davanti.
Old 29-11-2017, 20:47   #17
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Quote:
Dipende dagli usi...
Ma non avevi un'azienda tua?
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 20:54   #18
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
E che notizia sarebbe?
Non passo tutto il giorno ad abilitare disabilitare sensori a seconda delle situazioni che mi si parano davanti.
tutto il giorno per fare 3 tap nel menu impostazioni ...
Old 29-11-2017, 20:59   #19
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
Ma non avevi un'azienda tua?
sta festeggiando il suo decimo account
Old 29-11-2017, 21:06   #20
Anderaz
Senior Member

L'Avatar di Anderaz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
ma sto face id serve davvero? io se dovessi comprarmi un nuovo smartphone l'ultima cosa che cerco é lo sblocco con la faccia, anzi se non ci sta lo preferisco.
Credo sia una questione di punti di vista. Per me l'ultima cosa che cerco è lo sblocco con l'impronta digitale (o lettura della retina). Avuti entrambi, mai usati.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian