|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Hp 15-CB012NL
Buona sera!
Sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato sezione nè "pubblico" per la mia domanda... Ho acquistato su amazon in data 21/11 questo portatile della Hp (modello 15-CB012NL), era disponibile ed al prezzo di 1240 euro. (Data di consegna 24/11) Ma non è mai arrivato, amazon dice che non è più disponibile e si è sbagliata a fornirmi indicazioni errate circa la sua disponibilità in fase di acquisto. Attualmente si trova solo su Eprice,da cui non ho mai acquistato... Da qualunque altra parte la sua disponibilità è improvvisamente terminata. Unieuro, euronics, Mediaworld, expert....niente Solo e soltanto eprice ad un prezzo che non mi conviene (poichè essendo passato il 23 novembre non posso partecipare alla promozione #cambiainmeglio, che prevedeva una valutazione di un vecchio portatile di 200euro) Mi chiedevo....qualcuno di voi ha acquistato Esattamente questo modello? Come si trova? Che uso ne fa e che prestazioni garantisce? Secondo voi è possibile che abbia qualche problema per cui Hp abbia deciso di ritirarlo dal commercio? (Non è disponibile nemmeno sullo store HP)...sembra un Notebook fantasma... Chiedo venia se ho sbagliato sezione o uso del forum. Un saluto a tutti! E grazie in anticipo per le risposte Ps. Mi sono dimenticato di aggiungere che la nuova data di consegna stimata è il 21 Dicembre....Secondo voi ne vale la pena aspettare? Oppure è possibile che si concluderà con una attesa di un mese....senza aver nulla in mano? Ultima modifica di Ilioss : 28-11-2017 alle 19:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.