|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[NA+SS] RX 560 4GB
Ciao a tutti. Vendo la seguente scheda video, testata e riposta in scatola:
- MSI RX560 4GB AERO ITX (scatola, ricevuta per garanzia) venduta a gio.res Regole - Code brevi - In coda solo a mio prezzo, eventuali offerte in PM - Priorità al blocco o a più componenti (valore economico o comunque a mia discrezione) - Scambio a mano sotto casa mia o in zona a me comoda, altrimenti spedisco - Spedizione ad avvenuto accredito - Pagamento PostePay, bonifico, PayPal (commissioni a vostro carico), contanti a mano - In vendita anche altrove: verranno rispettate le code temporali Ultima modifica di The_Snake : 08-12-2017 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
coda
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
coda
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pacco ritirato stamattina e tracking fornito in PM.
Di seguito le foto dell'imballaggio: Scheda imbottita con pluriball: ![]() Fondo della scatola ricoperto con carta appallottolata: ![]() Scheda adagiata nella scatola: ![]() Scheda ricoperta con carta appallottolata: ![]() Pacco pronto a partire: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
OK, scheda ritirata. Ottimo imballo, la vga sembra nuova ... o forse è nuova. Grazie a The_Snake, ottimo utente, alla prossima
![]()
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.