|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
uac ad ogni avvio
buonasera, ho un pc desktop asus, che quando avvio windows (7), mi escono tre finestre del controllo account utente (molto fastidiose), una per fourengine.exe, una per updatechecker, una per asloader.exe, tutte e tre programmi di asustek computer inc. quindi autore verificato. ogni volta devo chiudere le finestre, dato che non ho voglia di inserire username e password dell'amministratore.
per non essere infastidito ogni volta ho due opzioni: 1. elimino i programmi da esecuzione automatica 2. faccio in modo che i programmi non mi chiedano più le credenziali di admin (non voglio disabilitare il controllo dell'account utente) voi cosa fareste? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Come già suggerito, programmi come fourengine.exe, updatechecker, asloader.exe...non servono a nulla, sicuramente non servono a far funzionare il SO, che funziona ugualmente, anzi anche meglio
Quindi se li disinstalli, invece che disabilitarli da esecuzione automatica, è meglio .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.