|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: piacenza
|
configurazione pc gaming
Salve a tutti chiedo aiuto per rinnovamento pc.
le attuali componenti che vorrei mantenere sono le seguenti :
ho bisogno di aggiungere questi pezzi: 16 gb di ram Scheda madre Gpu Cpu Second ventola Max spesa 600 euro grazie Grazie a tutti per l aiuto ps il mio schermo ha come risoluzione max 1920x1080 hd e l uso è da gaming . ultimi titoli ovviamente non pretendo risoluzioni massime ma la possiblità gi giocare a un po di tutto Ultima modifica di obic86 : 15-11-2017 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Esigenze particolari? Hai uno shop preferenziale da poter usare? Intanto comunque ti faccio un esempio di configurazione tipica: *Pz*- CPU AMD Ryzen 5 1600 WRAITH 3400 AM4 BOX Wraith Spire 80W Cooler* Euro*178.42*iva compresa* |------------**------------|* **1 Pz*- MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming, AMD B350-Mainboard, Socket AM4 [GA-AB350-Gaming]* Euro*78.19*iva compresa* |------------**------------|* **1 Pz*- Svga Gigabyte Radeon RX-580 Gaming 4G, 4096 MB GDDR5 [GV-RX580GAMING-4GD] * Euro*255*iva compresa* |------------**------------|* **1 Pz*- memory D4 3000 16GB C16 GSkill Aegis K2 [F4-3000C16D-16GISB]* Euro*174.81*iva compresa* |------------**------------|* Totale carrello:*Euro* Bonifico :*672,49*iva Comp. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciao intanto grazie per l aiuto. mi hai chiesto esigenze in particolare, cosa intendi?i giochi? non ho un fornitore in particolare basta che sia affidabile nelle spedizioni
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ce chi vuole alcune uscite/connettori sulla scheda madre, chi vuol avere il wifi, ecc...
sul case nn hai due ventole adesso? quella di serie cooler master piu quella che hai aggiunto tu? se si vanno gia bene cosi le cose ti mando un PM con qualche shop online che fa buoni prezzi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si hai ragione una sheda wi fi è comoda.. non ci avevo pensato. per la ventola all epoca ne avevo una sola e una me la diedero da montare ma non ero capace e la lasciai nella scatola . ora non la trovo più. se mi dici che i pezzi vecchi vanno bene mi basta una ventola in piu e inizio a cercare i prezzi sui shop che mi hai detto. grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prrendi un'altra arctic F12 che e ok
x il wifi bisogna vedere che router hai e quanto e distante dal pc se cmq puoi collegarti via cavo tutto di guadagnato in termini economici ci risparmi mediametne 20/35 euro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok allora la compro. per quanto riguarda invece il wi fi già ora sono con un power link vie ethernet perchè il router è due muri dietro il pc e mi ricordo che prendeva male il segnale
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se ti funziona bene il power link nn lo cambiaresenno vediamo che router hai e ci mettiamo una shceda wifi "tosta"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.