|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
asrock 970 extreme3 rev2.0
salve
non sono esperto chiedo se asrock 970 extreme3 rev2.0 va bene con una vga radeon rx550 per un uso base del pc e poco videogames ? che ram mi consigliate per un leggero overclock ??? monterò un amd phenom2 quadcore usato datemi una dritta dove comprare asrock 970 extreme2 rev2.0 nuova o usata, anche in pm ,perchè non la trovo da nessuna parte mannaggia sono fermo e non posso finire di assemblare il pc grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa giocheresti ed a quale risoluzione? la cpu ce l'hai gia? nuova quella shceda amdre l'ho vista su amaz ma oltre 100 euro, ceh son troppi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ho un monitor full hd uso bassissimo di games e solo car-racing quindi una vga basic come rx550 basta e avanza..penso la cpu ancora non la ho ma la prenderò usata devo risp. al max ho già case silverstone ps11 finestrato nuovo ali ocz modXtream-pro usato ssd samsung 750 nuovo rx 550 la comprerò nuova praticamente sono bloccato perchè non riesco a trovare asrock 970 extreme rev2.0...possibilmente usata,non posso spendere 90-100 per nuova non capisco perchè non cala di prezzo considerando è fuori produzione e sono uscite le nuove mobo am4 per ryzen...bohh se non la trovo usata provo a chiamare taopc se riesce a trovarmela saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nn calano xke sono fuori produzione qulele ci sono e quelle tengono, se uno ha bisogno le paga quella cifra come se fossero nuove, tanto se gli rimangono in magazzino cmq nn ci perdono, un colosso come amaz di avere 5 schede madri buttate da qualceh parte e invendute nn lo sa nemmeno
x il resto la vga sotto i 100 euro nn sono da gaming ci si fa ben poco come minimo minimo dirie la RX 560 senno hai pensato all'usato? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Hai pm
Corsair carbide r300 LC-POWER Metatron-8750II PROPHECY 2 Ryzen 5 3600 16gb ballistix 3600 mhz msi b450 a-pro max asus gtx 1660s MSI Optix G241 nvme Samsung 970 evo 512gb ssd Samsung 830 120gb hd caviar black 1tb |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
visto la tua competenza e esperienza sono indeciso tra gigabyte 970a udp3 e asrock 970 extreme3 rev2.0 e ho visto su amazon recensioni di schede difettose e non funzionanti tra le due chi è quella più stabile e affidabile ??? poi penso se la compro usata in buone condizioni non avrò problemi ......serietà e onestà del venditore permettendo grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la asrock extreme copre la fascia bassa la UD3P e di fascia media x cui la gigabyte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.