|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
SD 512GB a meno di 20€. Truffa?
Per espandere la memoria di un portatile quando in movimento (ho già HD esterno da 1 TB) pensavo di comprare una micro SD e lasciarla permanentemente connessa.
Sulla baia dall'inghilterra vendono Micro SD da 512 GB classe 10 a circa 15€ più spedizione. Sono negozi da 20.000 referenze e rating sopra il 99%. Dov'è la fregatura? Ovviamente avendola si potrebbe testare la velocità, che molto probabilemnte sarà minore, e la capienza effettiva. Ma è teoricamente possibile un simile prodotto a quel prezzo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, dovresti vedere i feedback del venditore e soprattutto che ci sia una garanzia, di due anni .
Altrimenti, cerca un prezzo un pò più alto ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Il feedback del venditore è buono sopra il 99% come scritto, ma appunto il dubbio viene lo stesso. Non vorrei che chi mette il feedback positivo sono utenti standard che si prendono la SD da 512gb che non riempiranno mai, o semplicemente la testano con 3 file da 2MB e poi tra 2 anni scoprono che aveva solo 64GB di capienza effettiva, per dire
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cerca un prezzo più consono.......
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.