|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
Mac ricondizionato
Buongiorno a tutti.
Come professore ho diritto al bonus 500euro da spendere x L acquisto di materiale informatico. Il budget a cui posso arrivare e’ 800 maxi direi. Cosa si può acquistare con questa cifra di valido? Mi riferisco ad iMac o MacBook Pro... magari ricondizionati...comunque deve essere acquistabile presso negozio online. Mi fate sapere? Voi cosa mi consigliereste? Grazie a chi vorrà aiutarmi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Io il ricondizionato lo acquisterei solo ed esclusivamente da Apple.
Il "ricondizionamento" da parte del produttore mi pare più affidabile di quello fatto nel negozio di "Ciccio o'pizzettaro". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ciao!
Con 800€ di ricondizionati ufficiali apple non trovi nulla (basta che guardi sul sito apple, e vedrai che al momento il prezzo più basso parte da 1100€*circa per un iMac 21.5). Affidandoti a venditori online che vendono Mac da loro ricondizionati e testati, con quella cifra puoi prendere all'incirca: - Macbook Pro 15" (2012 non retina o 2013 retina) - Imac 21.5" (2013, modello slim senza lettore dvd) Lo so perché ogni tanto cerco anch'io su vari siti.. Poi dipende tutto dall'utilizzo che dovrai farne: programmi usati? Carico di lavoro? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.