|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio acquisto notebook i7 4860HQ
Ciao a tutti, ho trovato un'occasione (credo) per un notebook così configurato:
- cpu i7-4860hq - ram 16 gb - hd ssd 256 Gb + hdd 1Tb - schermo: IPS - scheda video: GTX 980M8 Gb Costa 800 euro, ne vale la pena? Si il processore è vecchio (2014), ma la configurazione mi sembra tosta per qualsiasi utilizzo (considerate che ora ho un i7-2630QM con scheda video 540M e 8 Gb di ram) Me lo consigliate? Oppure a quel prezzo si trova di meglio? Utilizzo? Lavoro e qualche gioco tipo MMORPG online, o altri tipo Sim City (niente di esagerato) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Per il tuo uso è ottimo.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Delusione micidiale... era su Amazon, e in un giorno da 3 a 1 a zero pezzi rimasti.
Secondo me era una truffa, il venditore era spagnolo e non aveva feedback perchè aveva l'account aperto da 1 giorno, poi sono comunque andato in giro a cercare e in svizzera e in inghilterra quella configurazione costava dai 1800 ai 2000 euro!!! Quindi 800 (anzi, 799) era una bufala, qualcuno avrà fatto chiudere l'account a quel venditore. Peccato, ci sono rimasto malissimo, sembrava una bomba (e lo è...), nonostante sia un i7 di quarta generazione. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Peccato, ora mi toccherà fare i salti mortali per trovarne uno all'altezza.
Quel pc a differenza di altri ROG aveva anche due caratteristiche non indifferenti (che lo rendevano top ai miei occhi). - Retroilluminazione BIANCA (regolabile) invece che ROSSA.... - tastiera e scocca da notebook normale, e non rossa e grigia da gamer (che poi tutto sto rosso uccide gli occhi) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.