|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
|
[xbox360 S] hard disk senza emulatore
ciao a tutti!
possiedo una xbox360 Slim (non modificata o alterata in alcun modo) e ho comprato un hard disk da 120gb per poter giocare a Ninja Gaiden (nomen omen ![]() L'hard disk viene riconosciuto al 100% dalla box, appare anche il logo "microsoft" nella gestione delle periferiche di memorizzazione purtroppo però, con mio grande rammarico, entrambi i giochi non si avviano e la console dà questo errore "impossibile avviare il gioco. prova a scaricarlo di nuovo". ho provato quindi a comprare e scaricare Ninja Gaiden dal market: stessa cosa. "impossibile avviare..ecc" dopo aver cercato su vari forum mi sta sorgendo il dubbio che in questo hard disk non ci sia la "partizione 2", quella contenente l'emulatore xbox1 ho letto in più posti della presenza di un file (o un'immagine o un aggiornamento) contente questa partizione/emulatore da scaricare (dal sito xbox) e copiare sull'hard disk ma da nessuna parte sono riuscito a recuperare un link o una guida. sul sito di xbox non ho trovato nulla di utile. potreste aiutarmi?
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.