|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
[Bari+ss] PS4 Pro fuori garanzia 225 euro spedita!!!
Vendo ps4 pro fuori garanzia poichè è stata cambiata pasta termica e aggiunti alcuni pad termici.
La consolle è perfettamente funzionante e per chi veramente interessato mando foto e video di prove varie Prezzo: 225 SPEDITA regole: precedenza a mano Pagamento Postepay No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto. I miei feed la vostra garanzia. Inoltre tramite pm e Whatsapp mando info di qualsiasi genere Ultima modifica di CoMa666 : 03-11-2017 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2017
Città: Milano
|
posso avere delle foto? coda previo foto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Cavi Cavi scatola e controller?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Scatola cavi e controller?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si tutto compreso, se mi mandi Whatsapp ti invio foto e tutto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Terracina
|
Coda Se salta con l’utente marcondiron99 contattami grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Coda anche io!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mandate pm se interessati le foto o video li mando via Whatsapp. Se non avete intenzione di concludere per piacere non fatemi perdere tempo 😉
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Sono il primo primo della coda..ho lasciato il mio cell in privato. ..aspetto risposta. .grazie
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Controlla bene, non mi è arrivato nessun pm...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Facciamo così in modo che non ti faccio perdere tempo.vorrei capire che cos'è un Pad termico Nel senso che io sono abituato a vedere la Playstation Pro così come si compra in negozio se tu hai fatto delle modifiche estetiche o dei tagli ho delle altre cose sulla console.Vorrei capirlo in quanto la cosa più semplice Secondo me era quella di mettere una foto in modo da far capire un po' a tutti come è messa la Playstation...detto questoAttendo tue info Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
La consolle esteticamente è identica a quella che vedi in negozio, ripeto per una questione di praticità mando video o foto su whatsapp.
Sono stati cambiati i pad termici sulle memorie con alcuni di qualità, è stata cambiata la pasta termica sull'apu con una di qualità più dei paddini in rame all'interno e un taglio richiuso in silicone vicino all'alimentatore. E' tutta roba interna, non vedi nulla e la consolle funziona da Dio. Sono iscritto dal 2004 e i miei messaggi e i miei feed sono sotto gli occhi di tutti. La consolle va benissimo, ma non avendo garanzia viene venduta a questo prezzo chiaramente. Se poi c'è qualcuno( e non mi riferisco a te, parlo in generale) che vuole la consolle nuova magari in bundle con qualche gioco imballata e pagarla una miseria allora mi sa che non ha capito molto di questo forum |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Guarda allora se è così non ci sono problemi A me va più che bene mi hai già detto che c'è il fabbrica di scatole eccetera Per me possiamo concludere Ovviamente per una questione di curiosità se vuoi mandarmi i video e foto non ci sono problemi ti mando adesso il mio numero in privato per me possiamo sentirci anche adesso non ho fretta e non ho problemi d'orario in quanto domani sono di riposo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
No fabbrica. ..volevo dire cavi scatola e xonteoller. ..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
In trattativa avanzata con marcondiron, per questioni di lavoro mi darà risposta definitiva nel pomeriggio
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Marcondiron lascia.
Le consolle cmq in vendita diventano due, di cui una veramente pari al nuovo, contatto tutti gli interessati. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
che a breve ne avrò un'altra cmq non in garanzia
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io pure mi metto in coda, casomai
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.