|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Notebook per Modellazione 3d e Rendering. ASUS ROG
Buonasera.
Pietro, uso il Pc per lavoro e mi serve un notebook. Faccio girare Rhino con vray , uso paccetto adobe. Ho notato questi pc Asus rog che qualità prezzo mi sembrano ottimi. c'è il Asus ROG GL753VE-GC004T che ha le stesse prestazioni dell'altro, Asus ROG GL702VM-BA135T , ma con una scheda video più fiacca. La gtx 1050ti contro la gtx 1060 e un 128 ssd contro il 240 ssd dell Asus ROG GL702VM-BA135T. 300 euro di diferenza si fanno notare oppure posso sorvolare e comperare quello più economico e magi cambiare l ssd in futuro? e perchè no anche la scheda video. Oppure fare un upgrade della ram con quei soldi. Cosa mi consigliate? o Cambio modello poichè si surriscaldano? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno ha da dire qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Perché dici che hanno le stesse prestazioni? Hanno la stssa cpu ma una gtx1060 va piú forte
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 31-10-2017 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Certo, voglio dire mi conviene spendere quei 300 euro o una gtx 1050ti va già più che bene per quello che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Devi considerare che oltre ad essere piú veloce ha anche piú ram la gtx1060 che percrenderizzare con la gpu male non fanno quei 6giga. A quanto l'hai trovato il gl702?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
1440. E se prendessi l altro e farei un upgrade della ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.