|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
[LE + sped.] Vendo NINTENDO WII + 8 GIOCHI
Salve a tutti.
Come da titolo vendo per inutilizzo console NINTENDO WII BIANCA completa di tutto, perfettamente funzionante e in ottimo stato come da foto. La console non è più in garanzia ma è stata utilizzata veramente poco e sempre riposta nella scatola dopo l'uso. Non ci gioco da parecchio tempo e mi dispiace vederla lì ferma quindi ho pensato di venderla. Insieme alla console vendo anche i seguenti giochi : - Wii Sports + Resort - Just Dance 2014 - Rayman Raving Rabbids 2 - Super Monkey Ball Step & Roll - Super Mario Galaxy - Just Dance 2 - Toy Story 3 : La Grande Fuga - Wii Party Oltre alla console e ai giochi, come già accennato, do via anche tutti gli accessori annessi che comprendono : - 2 x Controller Wii con Motion Plus Integrato e protezioni in silicone - 2 x Nunchuck - Cavetteria + scatola originale + manuali vari. PAGAMENTO : # Contanti (se di persona) # Paypal # Ricarica Postepay (così evitiamo le commissioni e siamo tutti felici ![]() PREZZO (trattabile) : # 80.00€ con ritiro a mano # 80.00€ + 10.00€ = 90.00€ con spedizione tracciabile tramite corriere (fornisco codice di tracking) P.S.: per qualsiasi info o prova non esitate a chiedere. Se veramente interessati posso fornire il mio recapito telefonico tramite PM o eventualmente potete lasciarmi il vostro e provvederò a contattarvi al più presto. Grazie. *FOTO* : ![]() ![]() --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Poche regole per il buon vivere comune : 1) Console in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualsiasi momento 2) Precedenza al mio prezzo 3) Precedenza allo scambio a mano 4) Pagamento anticipato su Postepay 5) Offro serietà e spero di trovare altrettanto Ultima modifica di Grusalag : 29-10-2017 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Console venduta al di fuori del Forum.
Grazie a tutti si può chiudere ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.