|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
pillars of eternity complete edition
ciao a tutti
vorrei giocare questo gioco su xbox one s. si parlava di caricamenti lenti e numerosi. con le patch sono migliorate le cose? davvero il prezzo più basso è 44 euro di amazon? tra l'altro 4 euro in piu rispetto alla versione ps4??? no sense grazie di ogni consiglio |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
In ogni caso si, ci sono numerosi caricamenti e alcuni sono molto lenti.
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
|
Be sicuramente ha i caricamenti corti
Lol Ho in mente baldurs gate quindi so come è pillars. Però leggo opinioni contrastanti. Alcuni dicono che i caricamenti rendono il gioco ingiocabile altri che li accettano Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Visto che in ambito console e' un gioco di nicchia, prima di pagarlo 44€ aspetterei un po', perche' prevedo una rapida discesa del prezzo. Xcom2 dopo qualch mese l'ho pagato 14,98 su amazon.
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
cosi ho tempo per prendermi un hard disk esterno ibrido o ssd per la mia one riducendo i tempi di caricamento magari. grazie! |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
non sapevo cosa era xcom 2. l'ho preso subito!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.