|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: benevento
|
(bn+s.s.) PC mini itx, 1050ti, silverstone , sfx, wifi, BT, 860k
Vendo PC mini itx
PC così composto CPU AMD 860k Quad core da 3.7 GHz Socket fm2+ Dissipatore alpefohn silvretta low profile molto silenzioso Scheda madre itx asrock fm2a88x itx Scheda dotata di tutto, top di gamma per questo socket Wifi con antenne , bluetooth, PCI e 3.0 16x, 2 slot per RAM ddr3 fino a 2400mhz , ecc RAM Kingston Hyperx ddr3 colore bianco frequenza 1866 portata a 2133 4gb Scheda video Nvidia GeForce GTX 1050ti di casa zotac , formato mini. 4gb memoria Non ha bisogno di alimentazione supplementare Case silverstone sg06 colore nero In ottime condizioni Alimentatore sfx 450w silverstone Certificazione 80 plus bronze Ha tutti i cavi necessari per un PC da gioco 24 pin atx , 8pin CPU, 8+6pin PCI e, molex e sata Hdd 2.5 da 500gb con su installato Windows 10 pro 64bit con licenza Driver e programmi gia installati Insomma pronto all'uso Le temperature all'interno sono ottime I voltaggi della CPU sono stati abbassati per garantire minori consumi e temperature Non è stato effettuato overclock sulla CPU Il lettore e le uscite USB e audio frontali non sono collegati in quanto non li uso. In regalo mouse wireless con ricevitore USB Ho la scatola e gli accessori solo del dissipatore Ho lo scontrino scannerizzato della vga Prezzo 360 spedito Spedisco con corriere espresso per ridurre i tempi di consegna Pagamento PayPal più commissioni o postepay Invio foto e informazioni dettagliate solo a chi è in coda o chi realmente interessato Non mi va di perdere tempo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.