|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nte_71941.html
La Youtuber Brooke Amelia Peterson è riuscita a mettere le mani anche se per pochi minuti al nuovo iPhone X durante una sua visita all'Apple Campus. Il nuovo smartphone di Cupertino in arrivo il prossimo 3 novembre viene dunque mostrato nuovamente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Video già rimosso
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Non è a livello dell'iPhone X dal punto di vista hardware, ma è di sicuro un prezzo onesto. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
L'hanno già detto mio al dayone ?
No ? Allora lo dico io! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
quel display mozzo su lato alto sta facendo uscire jobs dalla bara anche perché si sta rivoltando da quando hanno tradito il format "da qui a qui" relativamente alla diagonale usabile con una sola mano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
a me piace moltissimo e quando arrivera a costare sui 300 usato me lo prendero di sicuro.....anche se ci vorranno almeno 3 anni....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Le cornici laterali sono ben più "presenti" di come mi ricordassi in presentazione...
Niente da fare, esteticamente è davvero un aborto... una sorta di "mostro di frankenstein" dei cellulari...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nonostante tutto, c'è gente che sta pensando di usare una vpn per poter simulare di essere negli usa ed ordinarlo prima degli altri ! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a me non piace, ma temo che nel giro di un paio d'anni l'intera lineup sarà fatta così quindi chi vorrà rimanere nell'ecosistema Apple dovrà digerire questo nuovo design |
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
Fino a prova contraria, morto lui hanno sbagliato poco o nulla dei successivi prodotti presentati sul mercato. Personalmente non mi convince questo X non tanto come design, ma come prezzo che è davvero fuori da molte tasche. Ma come al solito, sarà il mercato a dare il giudizio definitivo. Quote:
Sul fatto che se funziona poi lo piazzeranno anche su altri prodotti, ben venga. Se posso avere il faceID su uno prodotto da 4,3" delle stesse dimensioni di uno da 4", può solo farmi piacere visto che sono proprio quelli i prodotti che cerco e preferisco mettermi in tasca. Ultima modifica di Kehlstein : 25-10-2017 alle 08:21. |
||
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Quote:
sul discorso sbagliato poco post jobs potrei concordare, ma da utilizzatore di un pro 2016, ti dico che danno troppa importanza al design, il mac ha alcune oggettive scomodità/limiti, che ovviamente per molti non sono un problema, ma per altri, complice anche il prezzo sempre in salita ripida e il miglioramento delle controparti (sia win che produttori hw) porteranno in futuro ad un abbandono, che non so se verrà "pareggiato" dai fanboy che comprano macbook solo per la mela (e che purtroppo sono imho la causa del comportamento di apple, che può permettersi di fare un po quello che vuole)
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 25-10-2017 alle 09:26. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ma se sei loggato con una vpn USA non ti fa scegliere AS in Europa tantomeno te lo spediscono in EU..che senso ha scusa?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prendi le airpods, me le ha regalate ieri mia moglie. Le tolgo dalla scatola, e dico: "e mo, come le collego...spetta che leggo" non faccio neppure in tempo a tirare fuori le istruzioni che, con il fatto che si trovavano vicino all'iphone, mi appare sullo stesso un pop-up dove mi informava di aver trovate le airpods e se le volevo collegare. un tap su si, ed erano belle che collegate. Il successo è dovuto anche al fatto che non hanno perso di vista il loro unico obiettivo: fornire al consumatore prodotti facili da utilizzare e che si integrano perfettamente nel loro ecosistema. Poi sui prezzi di alcuni prodotti concordo, sono da rapina. Altri invece, come ad esempio le airpods, sono anche un pelo sotto a quello che offre la concorrenza. Ma come al solito a parlare sarà sempre il mercato...scommettiamo che, visto l'enorme successo che hanno avuto, il prossimo anno ci piazzano una gesture in più e le vendono a 200€? Il prezzo purtroppo lo fa sempre chi acquista i suoi prodotti. Sarebbe bello poter decidere a priori quanto pagare un loro prodotto ma bisogna rassegnarsi al fatto che non è così che funziona. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Pure il mio router xiaomi da 20 euro riconosce gli altri prodotti xiaomi... Quote:
(più diverse decine nel resto degli uffici ) Quando uno di questi ad esempio cambia gestore telefonico , e magari deve fare operazioni “ad alto contenuto tecnologico” tipo il cambio/verifica di un apn che si riuniscono in “simposio” operazione che viene di norma risolta in un paio di giorni… Perchè è facile da usare... Quote:
Il prezzo lo fanno i consumatori ! Se metto sul mercato un telefono da 10000 euro e lo comprano milioni di persone, significa che quello è il prezzo che ritengono giusto... Se lo comprano 10 persone, qualcosa che non va c'è... Vedi il tuo 6SE, che ora viene venduto ad un prezzo più basso di un cinafonino... Hanno visto che al prezzo proposto non lo comprava nessuno e per vuotare io magazzini, hanno calato le braghe ! |
|||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Io spero che ad un certo punto la corda si spezzi e molti cambino abitudini perchè il prezzo è diventato troppo alto discorso semplicità, dipende da cosa devi fare, io ho due reti wifi in casa, cambiare rete su android è rapidissimo, farlo su iOS è molto più lungo e mi obbliga ad uscire dall'app corrente per dire. io sono un neouser di iOS, per molte cose, causa anche abitudini androidiane ovviamente, non lo trovo affatto semplice i prodotti apple sono ottimi se hai tutto l'ecosistema, ma ti chiudono anche in una gabbia dorata e se ne vuoi uscire avrai sempre "problemi/limiti"
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Gabbia d'orata", uscirne e avere problemi mi pare un po una "forzatura" Ho sopportato per 20 anni l'ecosistema windows mobile dove tutto era legato a windows e ne sono uscito, qualora entri in gioco un altro produttore che mi offre il medesimo ecosistema e la medesima esperienza d'uso, non avrò alcun problema a migrare nuovamente. Fino a prova contraria, i files contenuti nel PC non sono criptati da Apple ma restano di mia esclusiva porpietà. Documenti, JPG, video M2TS e .mov possono essere letti con qualsiasi O.S, Linux compreso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.