Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2017, 16:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nte_71941.html

La Youtuber Brooke Amelia Peterson è riuscita a mettere le mani anche se per pochi minuti al nuovo iPhone X durante una sua visita all'Apple Campus. Il nuovo smartphone di Cupertino in arrivo il prossimo 3 novembre viene dunque mostrato nuovamente.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 16:46   #2
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Video già rimosso
Old 24-10-2017, 18:53   #3
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
il giorno che faranno un android così ad un prezzo accettabile ma soprattutto onesto, lo prenderò subito...
"Così" in che senso? Dal punto di vista del display, c'è già l'Essential Phone, che ora costa 499$.

Non è a livello dell'iPhone X dal punto di vista hardware, ma è di sicuro un prezzo onesto.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 19:24   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
L'hanno già detto mio al dayone ?
No ?
Allora lo dico io!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 19:40   #5
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Video già rimosso
Per coerenza bisognerebbe togliere l'articolo o quantomeno segnalare la cosa nel titolo... ma dopo i click sarebbero meno
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 20:32   #6
mentalray
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Per coerenza bisognerebbe togliere l'articolo o quantomeno segnalare la cosa nel titolo... ma dopo i click sarebbero meno
quel display mozzo su lato alto sta facendo uscire jobs dalla bara anche perché si sta rivoltando da quando hanno tradito il format "da qui a qui" relativamente alla diagonale usabile con una sola mano
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 21:34   #7
brattak
Senior Member

L'Avatar di brattak

Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
a me piace moltissimo e quando arrivera a costare sui 300 usato me lo prendero di sicuro.....anche se ci vorranno almeno 3 anni....
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 21:40   #8
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Video già rimosso
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 06:51   #9
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
quel display mozzo su lato alto sta facendo uscire jobs dalla bara anche perché si sta rivoltando da quando hanno tradito il format "da qui a qui" relativamente alla diagonale usabile con una sola mano
Si, il telefono è indecoroso ma questo si sapeva già..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 06:51   #10
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Le cornici laterali sono ben più "presenti" di come mi ricordassi in presentazione...
Niente da fare, esteticamente è davvero un aborto... una sorta di "mostro di frankenstein" dei cellulari...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 07:56   #11
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Niente da fare, esteticamente è davvero un aborto... una sorta di "mostro di frankenstein" dei cellulari...
Viviamo in un mondo davvero strano...
Nonostante tutto, c'è gente che sta pensando di usare una vpn per poter simulare di essere negli usa ed ordinarlo prima degli altri !
Old 25-10-2017, 08:07   #12
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Le cornici laterali sono ben più "presenti" di come mi ricordassi in presentazione...
eppure loro sono convinti della bontà del design, non fanno niente per nascondere l'intaglio in alto anzi lo enfatizzano nel materiale promozionale

a me non piace, ma temo che nel giro di un paio d'anni l'intera lineup sarà fatta così quindi chi vorrà rimanere nell'ecosistema Apple dovrà digerire questo nuovo design
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 08:17   #13
Kehlstein
Bannato

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
Jobs dopo il famoso "antenna gate" dove il telefono doveva essere progettato come diceva lui e non come consigliava chi ci capiva, è meglio che se ne sta a cuccia.
Fino a prova contraria, morto lui hanno sbagliato poco o nulla dei successivi prodotti presentati sul mercato.
Personalmente non mi convince questo X non tanto come design, ma come prezzo che è davvero fuori da molte tasche.
Ma come al solito, sarà il mercato a dare il giudizio definitivo.

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
eppure loro sono convinti della bontà del design, non fanno niente per nascondere l'intaglio in alto anzi lo enfatizzano nel materiale promozionale

a me non piace, ma temo che nel giro di un paio d'anni l'intera lineup sarà fatta così quindi chi vorrà rimanere nell'ecosistema Apple dovrà digerire questo nuovo design
A me invece non dispiace, ma mi riservo un giudizio definitivo quando lo vedrò e toccherò con mano.
Sul fatto che se funziona poi lo piazzeranno anche su altri prodotti, ben venga. Se posso avere il faceID su uno prodotto da 4,3" delle stesse dimensioni di uno da 4", può solo farmi piacere visto che sono proprio quelli i prodotti che cerco e preferisco mettermi in tasca.

Ultima modifica di Kehlstein : 25-10-2017 alle 08:21.
Kehlstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 09:18   #14
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
invece a me è il primo iPhone con estetica che mi "piace", anche se sospendo il mio giudizio fino al vederlo fisicamente

Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein Guarda i messaggi
Jobs dopo il famoso "antenna gate" dove il telefono doveva essere progettato come diceva lui e non come consigliava chi ci capiva, è meglio che se ne sta a cuccia.
Fino a prova contraria, morto lui hanno sbagliato poco o nulla dei successivi prodotti presentati sul mercato.
Personalmente non mi convince questo X non tanto come design, ma come prezzo che è davvero fuori da molte tasche.
Ma come al solito, sarà il mercato a dare il giudizio definitivo.
cut
io continuo a dire che il successo odierno di apple è più figlio del successo precedente che di grandi meriti odierni, e lo testimonia il fatto che è l'unica marca che alza il prezzo come e quando vuole e si può permettere di non fare sconti manco pregando in ginocchio.
sul discorso sbagliato poco post jobs potrei concordare, ma da utilizzatore di un pro 2016, ti dico che danno troppa importanza al design, il mac ha alcune oggettive scomodità/limiti, che ovviamente per molti non sono un problema, ma per altri, complice anche il prezzo sempre in salita ripida e il miglioramento delle controparti (sia win che produttori hw) porteranno in futuro ad un abbandono, che non so se verrà "pareggiato" dai fanboy che comprano macbook solo per la mela (e che purtroppo sono imho la causa del comportamento di apple, che può permettersi di fare un po quello che vuole)

Ultima modifica di Phoenix Fire : 25-10-2017 alle 09:26.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 09:22   #15
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Viviamo in un mondo davvero strano...
Nonostante tutto, c'è gente che sta pensando di usare una vpn per poter simulare di essere negli usa ed ordinarlo prima degli altri !
Ma se sei loggato con una vpn USA non ti fa scegliere AS in Europa tantomeno te lo spediscono in EU..che senso ha scusa?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 09:53   #16
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ma se sei loggato con una vpn USA non ti fa scegliere AS in Europa tantomeno te lo spediscono in EU..che senso ha scusa?
Era una battuta, c'era anche il
Old 25-10-2017, 10:16   #17
Kehlstein
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi

io continuo a dire che il successo odierno di apple è più figlio del successo precedente che di grandi meriti odierni, e lo testimonia il fatto che è l'unica marca che alza il prezzo come e quando vuole e si può permettere di non fare sconti manco pregando in ginocchio.
sul discorso sbagliato poco post jobs potrei concordare, ma da utilizzatore di un pro 2016, ti dico che danno troppa importanza al design, il mac ha alcune oggettive scomodità/limiti, che ovviamente per molti non sono un problema, ma per altri, complice anche il prezzo sempre in salita ripida e il miglioramento delle controparti (sia win che produttori hw) porteranno in futuro ad un abbandono, che non so se verrà "pareggiato" dai fanboy che comprano macbook solo per la mela (e che purtroppo sono imho la causa del comportamento di apple, che può permettersi di fare un po quello che vuole)
Mha...continuano a proporre prodotti che sono facili da usare.
Prendi le airpods, me le ha regalate ieri mia moglie.
Le tolgo dalla scatola, e dico: "e mo, come le collego...spetta che leggo" non faccio neppure in tempo a tirare fuori le istruzioni che, con il fatto che si trovavano vicino all'iphone, mi appare sullo stesso un pop-up dove mi informava di aver trovate le airpods e se le volevo collegare. un tap su si, ed erano belle che collegate.
Il successo è dovuto anche al fatto che non hanno perso di vista il loro unico obiettivo: fornire al consumatore prodotti facili da utilizzare e che si integrano perfettamente nel loro ecosistema.
Poi sui prezzi di alcuni prodotti concordo, sono da rapina. Altri invece, come ad esempio le airpods, sono anche un pelo sotto a quello che offre la concorrenza.
Ma come al solito a parlare sarà sempre il mercato...scommettiamo che, visto l'enorme successo che hanno avuto, il prossimo anno ci piazzano una gesture in più e le vendono a 200€?
Il prezzo purtroppo lo fa sempre chi acquista i suoi prodotti.
Sarebbe bello poter decidere a priori quanto pagare un loro prodotto ma bisogna rassegnarsi al fatto che non è così che funziona.
Old 25-10-2017, 10:32   #18
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Le tolgo dalla scatola, e dico: "e mo, come le collego...spetta che leggo" non faccio neppure in tempo a tirare fuori le istruzioni che, con il fatto che si trovavano vicino all'iphone, mi appare sullo stesso un pop-up dove mi informava di aver trovate le airpods e se le volevo collegare. un tap su si, ed erano belle che collegate.
Bè tra due prodotti della stessa ditta, mi pare il minimo sindacale...
Pure il mio router xiaomi da 20 euro riconosce gli altri prodotti xiaomi...
Quote:
Il successo è dovuto anche al fatto che non hanno perso di vista il loro unico obiettivo: fornire al consumatore prodotti facili da utilizzare
nel mio ufficio, nella stessa stanza siamo in quattro , tre iphoniani ed io…
(più diverse decine nel resto degli uffici )
Quando uno di questi ad esempio cambia gestore telefonico , e magari deve fare operazioni “ad alto contenuto tecnologico” tipo il cambio/verifica di un apn che si riuniscono in “simposio” operazione che viene di norma risolta in un paio di giorni…
Perchè è facile da usare...

Quote:
Poi sui prezzi di alcuni prodotti concordo, sono da rapina. Altri invece, come ad esempio le airpods, sono anche un pelo sotto a quello che offre la concorrenza.
Ma come al solito a parlare sarà sempre il mercato...scommettiamo che, visto l'enorme successo che hanno avuto, il prossimo anno ci piazzano una gesture in più e le vendono a 200€?
Sarebbe bello poter decidere a priori quanto pagare un loro prodotto ma bisogna rassegnarsi al fatto che non è così che funziona.
Vero...
Il prezzo lo fanno i consumatori !
Se metto sul mercato un telefono da 10000 euro e lo comprano milioni di persone, significa che quello è il prezzo che ritengono giusto...
Se lo comprano 10 persone, qualcosa che non va c'è...

Vedi il tuo 6SE, che ora viene venduto ad un prezzo più basso di un cinafonino...

Hanno visto che al prezzo proposto non lo comprava nessuno e per vuotare io magazzini, hanno calato le braghe !
Old 25-10-2017, 11:34   #19
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Il successo è dovuto anche al fatto che non hanno perso di vista il loro unico obiettivo: fornire al consumatore prodotti facili da utilizzare e che si integrano perfettamente nel loro ecosistema.
discorso prezzo, ho detto quello che hai detto tu, ovvero il prezzo lo fa il mercato, ma al contrario di altri marchi, apple ha dalla sua uno zoccolo duro di fanboy che comprerebbe a qualsiasi prezzo, aggiungi che cambiare os (specialmente sul mobile) è una cosa pesante, sia per abitudini acquisite, che per l'account che si è creato (se uno appunto ha tutto apple ha tutto su iCloud per esempio) che anche per parco software, app e programmi comprati per iOs/MacOs vanno ricomprate, quindi molti aumenti di prezzo vengono "ammortizzati" così.
Io spero che ad un certo punto la corda si spezzi e molti cambino abitudini perchè il prezzo è diventato troppo alto

discorso semplicità, dipende da cosa devi fare, io ho due reti wifi in casa, cambiare rete su android è rapidissimo, farlo su iOS è molto più lungo e mi obbliga ad uscire dall'app corrente per dire.
io sono un neouser di iOS, per molte cose, causa anche abitudini androidiane ovviamente, non lo trovo affatto semplice
i prodotti apple sono ottimi se hai tutto l'ecosistema, ma ti chiudono anche in una gabbia dorata e se ne vuoi uscire avrai sempre "problemi/limiti"
Old 25-10-2017, 12:17   #20
Kehlstein
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
i prodotti apple sono ottimi se hai tutto l'ecosistema, ma ti chiudono anche in una gabbia dorata e se ne vuoi uscire avrai sempre "problemi/limiti"
Cosa che succede del resto anche con molti altri prodotti e di altre marche che sono legati tra di loro.
"Gabbia d'orata", uscirne e avere problemi mi pare un po una "forzatura"
Ho sopportato per 20 anni l'ecosistema windows mobile dove tutto era legato a windows e ne sono uscito, qualora entri in gioco un altro produttore che mi offre il medesimo ecosistema e la medesima esperienza d'uso, non avrò alcun problema a migrare nuovamente.
Fino a prova contraria, i files contenuti nel PC non sono criptati da Apple ma restano di mia esclusiva porpietà.
Documenti, JPG, video M2TS e .mov possono essere letti con qualsiasi O.S, Linux compreso.
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Mythos di Anthropic trasforma il 72% del...
Nel 2027 potrebbe arrivare un Galaxy S27...
Corsair RM 2025, 4 alimentatori in offer...
Poche novità per iPhone 18 e Air 2: ecco...
Top 7 Amazon, appena aggiornata: super s...
Intel partner di Musk: ecco il ruolo con...
Nuova rimodulazione da TIM ma questa vol...
Il citofono diventa smart con una mossa:...
HONOR 600 Pro, SoC confermato in attesa ...
Il Kindle base da 16GB è in offer...
2 microonde Samsung in super offerta, co...
I 4 migliori portatili su Amazon: c'&egr...
Nutanix accelera la migrazione da VMware...
Nutanix apre ai neocloud: piattaforma mu...
Nutanix amplia la piattaforma cloud e st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian