|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
[PR - RE - MO - MN] Vendo blocco 3570k + mobo + 16GB ram
Vendo in blocco le seguenti componenti:
Intel i5-3570k: boxato. Fornisco anche il dissipatore stock mai utilizzato. Mai fatto overclock. Data di acquisto fine 2012. MSI Z77a-g45: utilizzata sempre solo con il processore sopra. Dotata di scatola e accessori (tranne sli bridge e cavi SATA). Data di acquisto fine 2012. 2 x Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9W: kit composti da 2 banchi di 4GB ciascuno, per un totale di 16GB. È la versione bianca, quella più difficile da trovare e a basso voltaggio (1.35V, 1600MHz). Un kit è stato acquistato a fine 2012, l'altro a maggio 2017. Tutti i prodotti sono dotati di confezione originale e prove di acquisto (controllate voi cosa è ancora in garanzia e cosa no). Tutti sono stati tenuti con cura maniacale, sono funzionanti e tutt'ora installati in un sistema che utilizzo. Vendo per aggiornamento pc. Se richiesto posso fornire foto di tutto, ma visto che è tutto montato all'interno di un pc la foto dei singoli componenti potrebbe essere problematica. Posso fornire senza problemi prove del funzionamento di tutto il sistema. Vendo a 390 euro Se interessati posso aggiungere, a prezzo da concordare e se non venduta altrove, anche una MSI gtx 660oc (N660 TF 2GD5/OC), sempre dotata di scatola, accessori e prova di acquisto, tenuta come il resto dei componenti. CONDIZIONI E REGOLE: Non mi ritengo responsabile per eventuali danni arrecati all'hardware, una volta ricevuto, per noncuranza/incompetenza dell'acquirente durante il montaggio o in qualsiasi altro frangente. No resi e/o restituzioni. Venduto con formula visto e piaciuto Precedenza a mio prezzo Code max 24h. Solo consegna a mano, così che possiate anche verificare direttamente le condizioni dell'oggetto ed evitare ulteriori disguidi. Pagamento preferibilmente bonifico o altro metodo da concordare (senza commissioni da parte mia). In vendita anche altrove.
Ultima modifica di blingbling : 24-10-2017 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Ciao!
Io potrei essere interessato (a tutto compresa vga) a patto di adeguare il prezzo al valore di mercato/mercatino! Fammi sapere se sei disposto ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
|
ciao,
io potrei essere interessato alla scheda madre, ma.... dovresti almeno dimezzare la cifra che chiedi. con 430 euro si trova facilmente i7 7700k, scheda madre z270 e ram. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dimezzare sicuramente no.
Considerate che solo i kit di ram viaggiano a 100 euro ognuno nuovi ed è una edizione difficile da trovare. Io ho dovuto aspettare un anno perché tornasse reperibile il kit bianco. Per il resto è tutto tenuto benissimo e non ho alcuna necessità di vendere. Venderei solo per sfizio perché ho appena cambiato case e sto pensando di passare al liquido e overclock, quindi ho pensato che finché questa CPU non era stata overclockata potrei passare a ryzen. Unico motivo per aggiornare visto che dai benchmark non perde granché da quelli più recenti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
In caso qualcuno fosse interessato al resto, io vorrei sapere il prezzo della sola CPU.
fisso:mini tank- i7 2600k - asrock z68h itx - gainward phantom gtx570 - gskill ripjaws 4gb ddr3 1600cl8 - 2x wd 640blue raid0 - 1x wd 640 black- notebook: Asus n56vz-4033! i7 3610q 8gb ram 1600mhz nvidia gt650m samsung 830 128gb |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho guardato i prezzi in giro e non mi sembra di essere fuori. Se così non fosse chiedo scusa e si può chiudere qua e tengo in vendita altrove.
Ho comunque aggiornato il prezzo, considerando 160 per la ram (200 - 20%) e il resto per cpu + mobo. Anche considerato che non ho mai fatto overclock, a differenza della maggior parte di quello che si trovano in giro.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
1) Qualche giorno fa ho venduto un kit 2x8 GB DDR4 3200 MHz comprato ad Aprile a 130 EUR. Chiedere 160 EUR per un kit 4x4 DDR3, seppur rare come dici, mi sembra assurdo. 2) Sempre ad Aprile, ho venduto la tua stessa CPU + scheda madre H77 + 2x8 GB DDR3 1600 MHz a 200 EUR in totale. Non è che siccome adesso le RAM hanno prezzi folli, uno debba specularci. Tra l'altro, un kit 2x4 lo hai comprato nel 2012, quindi dovresti valutarlo relativamente al periodo di acquisto: quanto lo avrai pagato nuovo in quel periodo, quando le RAM costavano "poco"? 60 EUR max? Ora che le rivendi usate quanto puoi chiedere, 20-30 EUR max? Mentre il kit più recente non puoi sicuramente valutarlo 130 EUR. Insomma, sei parecchio fuori con i prezzi. 200 EUR circa mi sembra corretto.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck Vendo blocco Case + CPU + RAM + MB |
|
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cpu: 70-75 mobo: 70 ram: 70-75 oltre questa cifra, sei fuori regolamento. poi, fai tu. |
||
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Anche escludendo le Ram i prezzi non corrispondono.
fisso:mini tank- i7 2600k - asrock z68h itx - gainward phantom gtx570 - gskill ripjaws 4gb ddr3 1600cl8 - 2x wd 640blue raid0 - 1x wd 640 black- notebook: Asus n56vz-4033! i7 3610q 8gb ram 1600mhz nvidia gt650m samsung 830 128gb |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non voglio essere polemico o causare crisi di stato eh
![]() Non volevo creare tutti questi casini
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ed è anche normale che uno possa non sapere i prezzi di ogni cosa, specie se è la sua prima vendita. se quei prezzi non ti soddisfano, contatta un moderatore e chiedi di chiudere il topic |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
rimango interessato a tutto a mano, prezzi da regolamento, nel qual caso mi trovi qui
![]()
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per la prossima vendita leggi con attenzione il regolamento del mercatino, soprattutto la parte riguardante il prezzo.
Grazie per la collaborazione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.