|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Nuova cucina, nuovo piano cottura a induzione
Nuova cucina,nuovo piano cottura
Messaggioda mattew1 » 21/10/17 12:49 ragazzi ieri mi hanno proposto una cucina esteticamente stupenda includendomi gli elttrodomesti tra i quali il pino a induzione candy ci640cba/1 dicendomi che era il top costava 1000 € ecc ecc.essendo nuovo in queste cose d' induzione facendo ricerche noto che costa mediamente 230 € e che è penoso . un piano a induzione di base.Girando su interet ho visto questi PIE645F17E PIA611B68J KID 640 C PVS611FB1E EHH6540I8K EH675FE17E Sto cercando un buon piano a induzione anche sui 400 450 euro,l'ultimo ho visto costa quasi 600 € . Consigli? p.s ho un contatore da 4,5 kw ps aggiunGO ke 3 caratteristiche principali che cerco ps aggiungo vorrei il piano di cottura a ponte limitatore di potenza Controlli separati per ogni piastra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Da circa 1 anno, ho cambiato il piano cottura, scegliendo un modello ibrido della Bosch, il PIC645F17E
ha 2 zone a induzione frontali e 2 classiche dietro posso utilizzare pentole di ogni tipo, acciaio, rame, alluminio, ceramica, pirex, ... Sono molto soddisfatto della scelta e non prenderei mai un modello totalmente a induzione anche se esistono le piastre adattatrici in materiale ferroso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
grazie per la tua risposta . io però cerco totalmente a induzione..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
col contatore da 4.5 ci stai tirato tirato con l'induzione
dovrai usarlo col limitatore probabilmente... non so perchè li vendano per uso domestico su monofase per usare questi piani cottura veramente con profitto andrebbero collegati sulla trifase o a partire da un collegamento trifase (3x6kw tipo)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.