|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA+ss] Antec P110 Luce
Vendo case di marca Antec modello P110 Luce.
![]() Trattasi di un mid Tower di colore nero con vetro temperato, illuminazione esterna RGB a 7 colori e GPU holder. ![]() Il prodotto è stato usato solo per poche ore, per test, pertanto è praticamente nuovo. ![]() La foto è del prodotto in mio possesso e scattate da me. Il prezzo è di 70€ spese di spedizione non incluse (preferisco sia l'acquirente a deciderle). Possibilità di ritiro a mano a casa mia (Cassano delle Murge) per 70€. Preferisco di gran lunga il pagamento tramite Postepay, in modo tale da avere subito i soldi disponibili per il prelievo. Accetto anche Paypal ma con spese a carico dell'acquirente o, ovviamente, contanti con ritiro da me. -No perditempo -Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è) -Postate solo se interessati all'acquisto -Richieste (informazioni) in pvt -l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA) -Pagamento preferito: PostePay -In vendita anche su altri lidi Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.