|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
t65
Il mio t65 non funziona bene....non va il gprs...
è in garanzia ma l'ho spedito e non me lo hanno messo a posto. Secondo voi come mi devo comportare? col commerciante ho già litigato e al centro assistenza mi hanno detto che se me lo mettono a posto devo pagare. come fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Se il telefono e' in garanzia e ha dei problemi, ESIGI la sostituzione, non devi pagare nulla
oltre a prendere a schiaffoni il tipo dell'assistenza
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
già andato da + parti ma non hanno risolo nulla....insultato mi sono già insultato abbastanza. Certe cose non dovrebbero capitare......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bergamo
|
Se il cellulare è d'importazione parallela l'unica cosa da fare è portarlo dove l'hai comprato e devono pensarci loro a rimandarlo al fornitore e riparartelo. Non c'è altro modo, perchè i centri assistenza non sono tenuti a riparartelo.
Te lo dico perchè ci lavoro dentro a queste cose ed è così. MAI comprare cellulare d'importazione parallela. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il problema è che io al momento dell'acquisto non ero a conoscenza di questa storia. A questo punto la domanda è : " Com fa un cliente normale ad essere tutelato?"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.