|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Consiglio Notebook co wifi ac e ssd
Come da oggetto, c'è qualche Notebook interessante in circolazione con wifi ac, ethernet Gigabit, ssd invece dell'hard disk e almeno due porte usb 3.0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Prova ad usare il FORM perché é un po troppo generica la cosa
Edit É come chiede di un'auto con 4 ruote, il cambio a 5 rapporti e diesel. Ce ne sono decine che incontrano queste caratteristiche ![]()
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 13-10-2017 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cosa intendi per "usare il FORM"? Comunque a me interessa in particolare la velocità del WiFi, almeno 256 GB ssd, appunto almeno due porte USB 3.0, processore da i5 in su, 8 GB di ram, mentre non ho particolari requisiti per la scheda video, né per il monitor, a patto che sia da 14" in su. Spero di aver ristretto il campo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In alto nella sezione c'é un form da riempire con tutte le caratteristiche desuderate.
che budget hai?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Le mie risposte sono: 1) Quale è il tuo budget? 1500€ 2) Che dimensione del display preferisci? display d-e (da 15" in su) 3) Ci sono brand che preferisci o altri che non ti piacciono? a. Mi piacciono: Lenovo b. Non mi piacciono: 4) Considereresti anche laptop ricondizionati/usati? no 5) Quale è l'uso che faresti del laptop? Che applicazioni useresti? office, matlab, navigazione, altri software meno pesanti; 6) Porteresti il notebook con te in posti differenti, starebbe sulla tua scrivania o entrambi? Il peso é una discriminante importante per te? Scrivania essenzialmente, peso non discriminante; Qualche Info aggiuntiva 7) Giocherai con il tuo notebook? Potresti scrivere a quali giochi e a quali settaggi? Quanti FPS vorresti in gaming a quei settaggi? No 8) Quante ore di autonomia a batteria ti servono? Non importante 9) Vorresti comprare il laptop in negozio o online va bene? Preferenza negozio, ma va bene anche online; 10) Che sistema operativo preferisci? Purtroppo sono costretto ad usare Windows 11) Che risoluzione dello schermo stai cercando? Non importante 12) Preferisci un pannello glossy/reflective o matte/non-glossy? Non importante; 13) L'aspetto del notebook è importante per te? No 14) Quando comprerai il notebook? Entro fine anno 15) Quanto a lungo pensi di tenere il laptop? 5 anni o più 16) Di quanto spazio di archiviazione hai bisogno? 256 GB minimo 17) Ti serve il lettore DVD? Uno esterno può andare bene comunque? Di che tipo (DVD/Blu Ray)? No Aggiungo: scheda wifi ac performante (ho la FTTH 1 Gigabit/s e vorrei sfruttarla al meglio); ethernet gigabit (stesso discorso); visto chi è stata messa la pulce nell'orecchio: processore Intel serie 8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i processori serie 8 mobile sono disponibili solo in versione da 15W al momento e un i5-7300hq o un i7-7700hq hanno performance migliori.
per la serie 8 hq bisogna attendere fino a febbraio/marzo del 2018 questo acer vn7-793g con i5-7300hq o i7-7700hq potrebbe andare bene IMO https://www.notebookcheck.net/Acer-A....221868.0.html Networking Realtek RTL8168/8111 Gigabit-LAN (10/100/1000MBit), Qualcomm/Atheros QCA6174 (a/b/g/n/ac), Bluetooth 4.2 lo trovi su amazon.de o amazon.it
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 14-10-2017 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.