|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[RN-FC] Asus X54H - Intel B960 15,6" USB 3.0, HDMI
Asus X54H, HD 500gb, 4gb RAM, Uscita HDMI, due usb di cui una USB 3.0 , monitor 15,6 pollici.
Processore Intel B960 (512 Kb Cache L2, 2Mb Cache L3). Scheda Video Radeon HD 7470M con 1 gb di Ram dedicata. Il Notebook ha due piccoli difetti: 1 - lo spinotto dell'alimentazione và tenuto in una posizione fissa, altrimenti non carica (problema risolvibile probabilmente sostituendo il connettore dell'alimentazione) , in ogni caso appoggiato su un tavolo e in posizione ferma carica tranquillamente 2 - uno dei fermi della tastiera è rotto, causando un innalzamento di circa 3mm della tastiera stessa in alto a sinistra, questo non comporta nessun problema funzionale, tutti i tasti funzionano alla perfezione Batteria regge ancora circa un ora, installato windows 10 regolarmente licenziato, in quanto è stata utilizzata la Licenza di windows7 il cui sticker è sul fondo del notebook Il notebook a parte i due piccoli difetti evidenziati sopra, funziona perfettamente, posso installare software su richiesta. PREZZO:110->90 Per mia regola, fornisco garanzia di una settimana 'soddisfatti o rimborsati', chi lo prende, puo' riportarmelo entro 7 giorni per qualsiasi motivo e verrà rimborsato. Anche per questo gradirei la consegna diretta, evitando se possibile la spedizione. Visibile e provabile a Santarcangelo Prezzo leggermente trattabile. Valuto lo scambio con SSD minimo da 256 Gb solo se in perfette condizioni(richiederò report Crystal) In vendita anche su altri siti.
ho concluso con ilcalmo,Siemens2007,fabri00,canguro87,garfles,markinodd,andrixxx94 Ultima modifica di joetenda : 12-10-2017 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.