|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
From Lightwave 7.5 to 3dmax 2.5
allora ragazzi ho questo problema
dopo essermi strastudiato lw 7.0 ecco che arrivo all'università dove un prof mi ha scelto per un lavoro con il comune di torino e che scopro? hanno solo 3d studio 2.5 ora ho due giorni premesso che ho iniziato, ma per poche settimane, su 3d studio 3 non so se darmi le arie di uno che ci sa fare e poi la sera portarmi il lavoro a casa e sputar fuori rendering con il LW o farrmi tre giorni di tutorial fino a tarda notte per esplorare 3d studio max tra, l'altro installando il vecchio 2.5, per essere sicuri di non far casini ditemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
dammi retta sputa fuori i rendering con lw!!!!! 3ds 2.5 è veramente ormai superatissimo!!!! avessero il 3 o il 4 sarebbe un'altro discorso ma così.......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
scusa ma non puoi installare LW ?
non dirmi che sono così fiscali da non volere una copia... ehm... "originale" sui loro PC... al max lo tieni su un HD estraibile... Ciau! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma ha ll'uni ci danno qeusto lab e pare essere il migliore
le installazioni sono severamente proibite figurati una craccakti qui e una li mi sa che faccio il 3d in autocad e poi li importo a casa lal fine su lw |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Al Politecnico di Milano ci sono i pc che scaricano warez dalla mattina alla sera (e non dico tanto per dire... proprio 24h su 24h!!!)... Vabbè spiace per te... forse è un segno del destino che tu debba imparare il 3ds Ciau! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.