|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
[PC+ss]ASUS PG278Q Gsync 144hz 1440p 1ms
Ciao, vendo:
Monitor 1440p gsync 144hz 1ms con scatola e accessori vari, qualche mese di garanzia ancora(fino a febbraio/marzo 2018, presso lo store bmp-power). 1 solo pixel spento, il migliore dei 3 che ho avuto. Comprato alimentatore nuovo qualche giorno fa. Prezzo: 390+ spese Per qualsiasi cosa chiedete pure(foto,info,ecc..), corriere di solito uso SDA ma si può benissimo cambiare visto l'attuale sciopero in corso. Pagamento in contanti oppure bonifico/paypal(commissioni a vostro carico) Valuto 1060 o 1070 + conguaglio come scambio
Ultima modifica di xFede : 14-10-2017 alle 17:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Salerno
|
Coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
in coda. Che cos'è successo al vecchio alimentatore? Riesci a fare qualche foto da acceso per valutare il pixel spento e glow? Grazie, MM
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Attendo mail di risposta dal venditore
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
è stato venduto alla fine? Grazie, MM
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Scambio a mano inizio prossima settimana con utente fuori forum. Nel caso salti aggiorno il post (possibilità che salti = 0,1%)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.